• Calciomercato Roma, anche il Napoli punta Manolas

    Redazione RN
    26/05/2019 - 13:36

    Calciomercato Roma, anche il Napoli punta Manolas

    CALCIOMERCATO ROMA – Sono tanti i giocatori della Roma che a giugno potrebbero lasciare la capitale. Dopo De Rossi, i più quotati per un’imminente partenza sono altri due punti fermi della squadra giallorossa: Dzeko e Manolas. Secondo quanto riportato da Il Tempo, anche in Napoli sarebbe interessato al difensore greco. I partenopei tengono d’occhio anche il giovane Under per la prossima stagione.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Intanto la clausola è 36 e non 30. Come quella di Pellegrini che con la partita di oggi salirà a 36 e non 30.
      Poi manolas non se lo prende nessuno (in questi 5 anni) perché in una squadra che produce gioco non è un giocatore che può essere utile. Sono stato impressionato, a San siro di vedere come nel riscaldamento non riuscisse a fare un passaggio di 10 metri giusto. Ma qui a Roma quelli che vanno via so tutti fenomeni e quelli che vengono tutte pippe. Tanto pe cambia
      Forza Roma sempre

      1. Ah beh sei rimasto impressionato, tu con la tua alta conoscenza del calcio.
        Certo 6 milioni cambiano il concetto. Vediamo quale squadra se lo prendera’. Ovviamente, la societa’ di Pallotta e’ fuuurba e rifila pacchi. Gli altri vincono.

        1. Chi vince scusami!?? La coppa Italia vale ?
          L Inter vince ? Il Milan vince ? La Lazio vince ? Il Napoli vince ? La Fiorentina vince ? L Atalanta vince ? Il Manchester United vince ? L atletico vince? L Arsenal vince ? Il tottenham vince ? Il leverkusen vince ? Il Valencia vince ? Il Bordeaux vince ? Il Lille vince ? Il Monaco vince ? Il Wolfsburg vince? L Everton vince ? Il Southampton vince ? L einthracht vince ? Il Villarreal vince ? La Sampdoria vince ? Il Torino vince ? Potrei andare avanti all infinito.
          Famo prima na cosa.
          Italia , vince solo la Juve ! L anno che avevi tutti i tuoi idoli con il Totti e de rossi in campo la Roma ti ricordo che ha perso una finale di coppa Italia con la Lazio. Ma per me la coppa Italia non vale un ca.
          In Germania vince solo Bayern e ogni 180 anni il Dortmund.
          In Francia prima solo Lione , poi solo psg, altre 0 tondo.
          Spagna? Barcellona / real , stop! Atletico ha vinto uno scudetto negli ultimi 25 anni!
          Inghilterra , guarda caso dove hanno stadi di proprietà e hanno fatto passi avanti da gigante su marketing e strategie di mercato. Sono dove Liverpool e Manchester city (con la favola leicester che non ci sarà mai più!) e altre squadre se la giocano (giocano? Oltre a Liverpool e Manchester city gli altri stanno mooolto dietro!) .
          Ps il tottenham non vince uno scudetto da .. vattelo a vedere poi ne parliamo. Grazie cia ciao! E sempre forza roma!

        2. Manolas lo può salvare solo Raiola con le sue spintine. Quest anno tecnicamente è mentalmente parlando ha fatto i danni. Dico solo due partite che stavamo cn la pippa in bocca per la champions. Premiata ditta Florenzi manolas a Cagliari dove vincevi 2 a 0 al 90 esimo in 11 contro 9. E roma Atalanta in casa che zapata gli ha dato una spallata L ha fatto volare in tribuna Tevere stava in vantaggi di 5 metri. E questo è il campione? Io parlo di aldair, zago, vierchowod ,castan, benatia, Marquinhos, Samuel, parlo di questa gente . Che tanti di voi manco conoscevano ..
          Di cosa stiamo parlando?
          Forza roma

      2. Sono d’accordo con Romanista san teodoro. Manolas è tanto bravo in velocità, nella marcatura e tutto il resto quanto scarso e deleterio nell’impostazione. Per contro farebbe una gran figura in una difesa a tre, coadiuvato da due difensori che sappiano trattare il pallone, per questo temo che potrebbe interessare a Conte che gioca sempre a tre.
        Sia chiaro, io uno come Kosta lo terrei a vita.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...