5 Aprile 2019

Calciomercato Roma, anche il Napoli mette gli occhi su Zaniolo

CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO NAPOLI – Continua a stupire partita dopo partita il giovane talento giallorosso Nicolò Zaniolo, finendo inevitabilmente nel mirino dei più grandi club europei. Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, anche la squadra partenopea avrebbe messo gli occhi sul gioiello della Roma, che costituirebbe il profilo ideale per rinforzare la rosa anche in prospettiva. De Laurentiis sembra però essere consapevole di quanto la trattativa sia difficile, visto che per la società giallorossa, al momento, il giocatore è considerato un incedibile, ma a prescindere si tratterebbe comunque di un’operazione superiore ai 50 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5 commenti

  1. Gio60 ha detto:

    …se vabbè…daje cos’ ‘ste stupidaggini.

  2. Rocco siffredo ha detto:

    Figuriamoci se “succursale” Pallotto fa uno sgarbo ad Andrea Agnelli

  3. Giuliano ha detto:

    Si si vendete pure anche Zaniolo che cosi’ quota zero abbonati il prossimo anno la vedo molto vicina, Pallotta batti un colpo ingaggia velocemente un grande mister e tappa la bocca un po’ a tutti perche’ qua manca molto poco al fuggi fuggi generale

  4. fgj ha detto:

    il napoli ovvio, poi magari il frosinone… ed l’albinoleffe … 😉
    la juve è credibile, le altre non penso abbiano 50 mln (minimo ) cash

  5. Meghiddo ha detto:

    Ma in un una società seria il presidente sarebbe già intervenuto a smentire tre queste voci su Zaniolo. Si vede che a Pallotta fa piacere assistere all’asta. Che vergogna!