• Calciomercato Roma, anche il Napoli mette gli occhi su Zaniolo

    Redazione RN
    05/04/2019 - 22:20

    Calciomercato Roma, anche il Napoli mette gli occhi su Zaniolo

    CALCIOMERCATO ROMA ZANIOLO NAPOLI – Continua a stupire partita dopo partita il giovane talento giallorosso Nicolò Zaniolo, finendo inevitabilmente nel mirino dei più grandi club europei. Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, anche la squadra partenopea avrebbe messo gli occhi sul gioiello della Roma, che costituirebbe il profilo ideale per rinforzare la rosa anche in prospettiva. De Laurentiis sembra però essere consapevole di quanto la trattativa sia difficile, visto che per la società giallorossa, al momento, il giocatore è considerato un incedibile, ma a prescindere si tratterebbe comunque di un’operazione superiore ai 50 milioni di euro.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Si si vendete pure anche Zaniolo che cosi’ quota zero abbonati il prossimo anno la vedo molto vicina, Pallotta batti un colpo ingaggia velocemente un grande mister e tappa la bocca un po’ a tutti perche’ qua manca molto poco al fuggi fuggi generale

    2. il napoli ovvio, poi magari il frosinone… ed l’albinoleffe … 😉
      la juve è credibile, le altre non penso abbiano 50 mln (minimo ) cash

    3. Ma in un una società seria il presidente sarebbe già intervenuto a smentire tre queste voci su Zaniolo. Si vede che a Pallotta fa piacere assistere all’asta. Che vergogna!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...