Calciomercato Roma, agente Man: “Prezzo favoloso, i top team sono interessati”

Redazione RN
16/12/2018 - 11:20

Calciomercato Roma, agente Man: “Prezzo favoloso, i top team sono interessati”

CALCIOMERCATO ROMA MAN – A gennaio Monchi si muoverà sul mercato per aiutare i giallorossi a risalire la classifica e provare a riconfermarsi in Champions League. 
Dennis Man, centrocampista offensivo della Steaua Bucarest, interessa ai giallorossi, ma il club rumeno non ha intenzione di privarsene prima della sessione di mercato estiva. Anamaria Prodan, agente del giocatore, ha rilasciato delle dichiarazioni al Digi Sport Matinal: “È richiesto in Francia o in Inghilterra dai top team. Ci sono contatti, ci sono discussioni. Non c’è alcun top team che non dovrebbe volerlo e il prezzo è favoloso”. 

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Man e’ un gran bel giocatore , un 98 che alla Roma farebbe comodo. Soprattutto perché abbina grande tecnica alla fame e determinazione (diciamo non come Schick purtroppo). È un giocatore che ha voglia di arrivare e lo dimostra,non ha paura. Io 18 milioni li investirei su un ragazzo che ha sicuramente un grande futuro. E alla Roma manca uno così.
    Ciao a tutti! Forza Roma

  2. Questo potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire Salah. Il famoso mancino che gioca a destra, come tipo di gioco somiglia piu a Perotti che a Salah, entra di piu dentro il campo ed è piu assist man che finalizzatore.
    Però è già troppo tempo che se ne parla, se il fenomenanle Monchi avesse voluto prenderlo lo avrebbe già fatto quest’estate. Magari al posto di quel fantoccio di kluivert.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...