Calciomercato Roma. Ag. Darder: “I giallorossi ci hanno contattato, ma non è arrivata nessuna offerta”

Redazione RN
16/05/2015 - 11:34

CALCIOMERCATO ROMA – Josè Maria Minguella Jr,procuratore di Darder (centrocampista del Marsiglia), ha parlato del futuro del suo assistito, ammettendo dei contatti con la società giallorossa. Queste le sue parole a calciomercato.com:

È vero che l’Inter ha praticamente chiuso l’operazione nelle ultime ore?
“No, non è vero, non è proprio così. Ci sono stati contatti un mese fa. L’Inter aveva fatto un’offerta di 10,5 milioni più bonus, il Malaga aveva risposto che ne avrebbe accettati 11,5. Però l’Inter ha chiesto tempo per problemi con il Fair Play Finanziario”.

Ci sono altre squadre?
“È interessata anche la Roma, anche se non ha ancora fatto un’offerta. Ci sono stati però dei contatti. Abbiamo parlato anche con altre squadre. Ma dipende dall’Inter”.

Come lo vedrebbe in Serie A?
“È un giocatore che ha le caratteristiche per far bene in Italia, è un investimento. Ha soli 21 anni ma ha già fatto due stagioni in prima squadra”.

Che giocatore le ricorda?
“Considerando anche le differenze, può essere paragonato ad Arturo Vidal per il tipo di gioco”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Il nuovo Vidal? Allora dobbiamo prenderlo subito, abbiamo Sanabria che e’ il nuovo Ibra, poi Ucan che e’ il nuovo Iniesta, prendiamo il nuovo Vidal e avremo uno squadrone, il settimo posto per l’anno prossimo e’ gia’ nostro