• Calciomercato Roma. Accordo vicino con Vermaelen: si continua a trattare con il Barcellona

    Redazione RN
    04/08/2016 - 21:12

    Calciomercato Roma. Accordo vicino con Vermaelen: si continua a trattare con il Barcellona

    CALCIOMERCATO ROMA – La Roma continua la pressione su Vermaelen. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, i giallorossi avrebbero praticamente raggiunto l’accordo con il difensore, sulla base di un quadriennale da 3 milioni di euro o tramite un triennale più opzione per un’ulteriore stagione. Il difensore belga avrebbe dato la sua disponibilità, anche in caso di mancata qualificazione in Champions da parte dei giallorossi.

    Resta da colmare la distanza con il Barcellona: secondo l’esperto di mercato, il club blaugrana vuole 2 milioni subito con obbligo di riscatto fissato a 12. Si potrebbe chiudere a 10, in attesa dell’ok di Pallotta, non del tutto convinto dall’operazione, voluta però da Spalletti.

    In mattinata Braidads dei blaugrana, aveva confermato in esclusiva a Romanews Web Radio: “Ci sono contatti tra club, gli agenti si stanno muovendo”.

     

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Perché il barcellona se ne priva??? solo un dubbio. ..viste esperienze come cicinho baptista…quando compri da grandi sento sempre puzza di bruciato. ..il mio è solo um dubbio non una lamentela

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...