Calciomercato Roma. Accordo tra Adriano ed i giallorossi

Redazione RN
05/07/2015 - 21:44

CALCIOMERCATO ROMA – Adriano-Roma, accordo trovato. Sky Sport riporta la notizia che si sarebbe trovato il si del giocatore del Barcellona. La trattativa si potrebbe concludere non appena ci saranno le elezioni del presidente del squadra campione d’Europa per capire con chi discutere. L’affare, comunque, si aggirerebbe intorno ai 5-6 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Accordi con tutti, Adriano, Dzeko, ma poi tocca convince le squadre di appartenenza. Non ci lamentiamo quando gli altri fanno lo stesso con i giocatori della Roma e ricordiamoci che la differenza tra noi e le altre europee è che gli altri possono puntare i piedi e non cedere un giocatore se non vogliono

  2. ecco un altro vecchio che FORSE riesce a fare 1 anno …
    (ovviamente strapagato)
    però in compenso regaliamo tutti i nostri giovani …
    BASTA sabatini, BASTA

    1. Ti potrei dare anche ragione SE però mi spiegassi quele giocatore delle giovanili di livello è stato venduto che giocava nella posizione di Adriano!!! Nessun giovane interessante gioca AD ALTI LIVELLI come terzino nelle nostre giovanili. La tua è una critica gratuita, sarebbe giusta se la Roma avesse preso un centrocampista a 2M di stipendio al posto di Bertolacci (che prende appunto 2M dal Milan… e poi qualcuno si lamenta dello stipendio di De Rossi!!!). Dimmi quante squadre di un certo livello hanno tra titolari e prime riserve 4 giocatori proveninti dal vivaio! Te lo dico io: in Italia NESSUNA!

      1. puoi anche avere ragione , ma sai, regalare viviani, che dopo tutto è nel giro dell’under 21 , dopo avere regalato jedvaj (poi subito eletto miglior giovane del campionato tedesco) . Regalare sanabria dopo averlo strappato al barcellona, ora lo stesso con paredes e carbonero. Senza parlare dei vari pellegrini, verde, ed altri 4 o 5 calciatori della primavera venduti (o prestati, nn cambia) SENZA diritto di controriscatto … non ha senso, punto

  3. con baba e adriano le fasce torneranno come all’epoca di cafù, grande Walter se prendi pure mitrovic e uno alla salah ti faccio davvero una statua equestre…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...