3 Giugno 2023

Mercato, l’Everton piomba su Abraham: pronta l’offerta alla Roma

Getty Images

Abraham

ROMA ABRAHAM EVERTON – Domani l’ultima di campionato contro lo Spezia, poi testa al mercato per costruire la Roma della prossima stagione. Missione non semplice per Tiago Pinto, che dovrà fare i conti con il settlement agreement firmato dal club con la Uefa. Prima di pensare alle entrate, sarà costretto a cedere almeno uno o due pezzi importanti della rosa.

Tra i candidati alla partenza c’è Tammy Abraham che, come riportato dal quotidiano inglese ‘The Sun’, è finito nel mirino dell’Everton. I Toffees, dopo aver strappato la salvezza nell’ultima giornata della Premier League, hanno individuato nell’attaccante ex Chelsea il profilo ideale per rilanciare le proprie ambizioni. I biancoblu sarebbero pronti a recapitare alla Roma un’offerta da 27 milioni di sterline (circa 31 milioni di euro), cifra di tutto rispetto, ma pur sempre inferiore a quella sborsata dai giallorossi per assicurarsi il calciatore nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti

  1. Fabrizio ha detto:

    famo 30 a rate spalmati in 10 anni no? ahahahah

  2. Matteo ha detto:

    Abraham mi sta simpatico ma, per fare un salto di qualità, abbiamo bisogno di un altro centravanti. Per cui speriamo vada in porto!

  3. Phoenix ha detto:

    Magari fosse vero

  4. STEFANO ha detto:

    Peccato lo venderei all’istante speravo essendo premier League qualche pollo offrisse di più. Ragazzo simpatico , bella persona e anche generoso in campo però se non segni servi a poco ..

  5. Kol58 ha detto:

    Via via, quest’anno abbiamo giocato senza centravanti, lui e Belotti hanno fatto veramente schifo e siamo arrivati in finale, pensate se avevamo un attaccante che ci faceva qualche gol

  6. Phil7446 ha detto:

    31 milioni di sterline per una squadra di premier League sono (quasi) bruscolini e inoltre l’Everton è una squadra di terza fascia (non a caso ha lottato fino all’ultimo per non retrocedere). Ciò dimostra che razza di grande attaccante (…) abbiamo schierato quest’anno… Se qualcuno davvero se lo prende dobbiamo stappare lo champagne!