Calciomercato, ecco i nomi che potrebbero rimpiazzare Abraham a fine stagione

Lorenzo Sassi
21/03/2023 - 12:56

Tammy Abraham potrebbe lasciare la Roma a fine stagione: ecco i possibili sostituti del centravanti inglese

Getty Images
Calciomercato, ecco i nomi che potrebbero rimpiazzare Abraham a fine stagione

CALCIOMERCATO ROMA ABRAHAM – Tammy Abraham non sta disputando una stagione eccezionale. A Trigoria, infatti, Tiago Pinto e la società riflettono su una sua possibile cessione al termine della stagione. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’attaccante inglese potrebbe fare le valigie a fine anno, e la Roma avrebbe già individuato alcuni sostituti. Una delle opzioni vedrebbe lo scambio tra i giallorossi ed il Chelsea, con Lukaku che approderebbe nella Capitale e Abraham che ritornerebbe coi Blues. Da monitorare anche le situazioni di Firmino e Zaha, entrambi in scadenza di contratto.

Vedi tutti i commenti (12)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Uno peggio dell’ altro. Gente in fase discendente e datata o falsi campioni. Comunque via Tammy.

  2. Che si decidano a darlo via. Lo hanno fatto con Salah, purtroppo. La Società ha bisogno di risparmiare. Che valorizzassero i giovani della Primavera, con El Shaarawy e Belotti.

  3. Diciamo che Abraham in fase realizzativa non sta facendo molto bene,io personalmente vedo che si impegna su ogni palla,contrasta ,rientra,viene a saltare dietro, gioca col cuore x la maglia,è giovane ha fisico ecc.Secondo mè i nomi proposti non sono validi.Per me Abraham è nettamente superiore in tutto.

  4. Abraham è un buon attaccante, ma non un vero bomber: poco aggressivo, morbido nel tiro, svagato nei posizionamenti e abbastanza timido nei contrasti. Però non è facilitato dalla squadra che non sfrutta le sue migliori doti. E’ veloce, sa dribblare anche di fino, ha leve lunghe che possono sfruttare bene gli allunghi e gli spazi ampi, specie sull’haut, ma la Roma mourignana fa catenaccio e lascia isolati gli attaccanti, con la squadra spezzata in due che non da supporto in attacco. Si può vendere l’inglese per prendere uno migliore, ma per migliorare il gioco della squadra bisogna assolutamente cambiare allenatore. In Italia ce ne sono tanti molto bravi, meno presuntuosi e anche molto meno costosi. Non si illuda la società: la Roma attuale ha già dato il massimo e purtroppo temo che prossimamente sarà gran delusione.Spero tanto di sbagliare, ma ho poca speranza.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...