Calciomercato Roma. Dalla Spagna: Sanabria al Betis, nel pomeriggio l’annuncio

Redazione RN
15/07/2016 - 11:32

CALCIOMERCATO ROMA – Sanabria sempre più vicino al Betis Siviglia, nelle prossime ore l’operazione potrebbe essere ufficializzata. Come riporta Estadio Deportivo, il calciatore avrebbe firmato già ieri sera il contratto che lo legherà al club spagnolo. Negli stessi momenti i documenti sarebbero stati girati anche alla Roma, per rendere noto l’affare si attende la chiusura della Borsa.

ESTADIO DEPORTIVO – Antonio Sanabria è ormai prossimo a diventare un calciatore delBetis Siviglia. Come riporta il quotidiano sportivo spagnolo, il calciatore ha firmato nella serata di ieri il contratto che lo legherà al club andaluso. Nella serata di ieri i documenti dell’operazione sono stati inviati alla Roma, che dovrebbe restituirli al Betis questa mattina. L’annuncio ufficiale dell’operazione è atteso per il tardo pomeriggio, dopo la chiusura della Borsa.

Visite mediche già svolte, il calciatore ha già raggiunto la squadra in ritiro. Confermate anche le cifre dell’operazione: 7,5 milioni alla Roma, con il 50% dell’eventuale futura cessione che finirà nelle casse dei giallorossi. Presente anche un’opzione crescente per il riacquisto, da esercitare entro tre anni a cifre variabili. Al calciatore un quinquennale.

 

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Non ne volevamo sopra i 10, se non 15 qualche settimana fa? Ora chiudiamo a 7,5? Il 50% di una futura vendita ce ne famo poco, perchè magari capita che chi lo prende ne acquista due dal Betis, pagando nulla Sanabria e tanto l’altro così il Betis si intasca tutto e noi rimaniamo con niente. E allora diamo via pure Sadiq, Ponce, Mendez e compgnia… Che li prendiamo a fa allora se non giocano mai e li cediamo l’anno dopo, bah

    1. Queste cose le fanno solo in Italia per risanare i conti 😉

      Ma il 50% di acquisto è tantissimo. visto che il BETIS se lo venderà lo farà per incassare minimo 30 milioni (vendendo solo lui) e non tutta la squadra x nascondere la sua cifra di vendita.

      In più l’opzione di riacquisto nei prox 3 anni, che significa fare come Morata… OTTIMA CESSIONE, migliore anche della cessione di Marquinhos.

      Se dimostra cosa vale, nei prox 2 anni salirà a 50 milioni tranquillamente il suo cartellino.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...