Calciomercato Roma, Raiola nuovo procuratore di Manolas: United alla finestra

Redazione RN
23/12/2018 - 16:45

Calciomercato Roma, Raiola nuovo procuratore di Manolas: United alla finestra

CALCIOMERCATO RAIOLA MANOLAS – Mino Raiola è il nuovo procuratore di Kostas Manolas. L’agente che cura gli interessi di tanti calciatori, tra i quali Luca Pellegrini e Mario Balotelli, ha fatto il colpo di Natale aggiungendo alla sua scuderia il difensore centrale della Roma. Raiola, riferisce il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira su Twitter, nelle prossime settimane gestirà il futuro del greco tra il rinnovo, dove c’è da sistemare la clausola da 36 milioni di euro, e le sirene di mercato provenienti da Manchester, sponda United. Il numero 44 romanista precedentemente era seguito da Ioannis Evangelopoulos.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. dov’è la novità, che manolas, under e pellegrini siano in uscita si sà. che poi pallotta non si lamenti della serie B , pure

  2. Pessima notizia. Giocatore vero, romanista vero, ieri ha onorato la fascia al braccio, sarebbe gravissima una sua partenza, anche dal punto di vista tecnico.

  3. L’ultimo centrale buono che ci era rimasto…monchi lo sostituirà con uno sconosciuto 18enne della serie B portoghese…mi viene da piangere, povera roma ostaggio di dirigenti e presidente incapaci

  4. Ecco andato l’ultimo bono. Con Dzeko, per liberarsi del quale faranno di tutto, in prepensionamento, De Rossi agli sgoccioli, e tutti gli acquisti di quest’anno falliti (tranne forse un ragazzino e un portiere presentabile), dall’anno prossimo verosimilmente avremo ZERO giocatori da grande squadra in rosa.

  5. a me dispiace però se va via almeno ad altre parti puo vincere qualcosa,qui fra 1000 anni non si é vinto neanche la coppa del nonno…

  6. Per chi tifa Pallotta-Monchi e non la Roma: “Peccato che Manolas era già sul piede di partenza nel 2017: destinazione Zenit. Se fosse partito altro che semifinale di Champions. Non è stato ceduto solamente perché Manolas ha fatto saltare la trattativa: i dirigenti e lo stesso Mancini sono stizziti e delusi dal comportamento del giocatore della Roma che ha fatto dietrofront dopo che -> nella serata di ieri sembrava tutto definito<-. Al posto di Manolas doveva arrivare Foyth (giocatore che al Tottenham fa panchina, mica un giocatore di livello per sostituire Manolas adeguatamente). Non mi sembra proprio che il vostro amico Pallotta si stava disperando per quella cessione così importante per lui e tragica per noi. Fosse partito Manolas altro che semifinale di Champions o qualificazione Champions. Sapete chi dobbiamo ringraziare? Manolas che ha fatto saltare la trattativa. Pensate che nel 2017 queste sarebbero state le cessioni: Rudiger, Mario Rui, Paredes, Salah, Szczesny, Totti e udite udite Manolas. (citando le cessioni dolorose). Tutti in una sessione di mercato. Pallotta si stava disperando per la cessione di Manolas? Non mi pare proprio…inutile che dite che ora si critica Pallotta per una notizia uscita, Manolas era già ceduto solo che saltò la trattativa grazie allo stesso Manolas, mica grazie a Pallotta, poi certo vedete solo quello che pare a voi dicendo che io e altri non capiscono nulla di calcio…svegliateve".

    1. Buonasera scusami, solo una precisazione.
      Rudiger parti di fretta in furia, proprio perché manolas rifiuto’ il trasferimento. Perché se partiva manolas rimaneva rudiger, sarebbe stata la stessa cifra, anzi qualcosa in più manolas, mi sembra 40
      Milioni e rudiger 37 se non erro.
      Solo questo volevo dire per il resto tutto rispettabilissimo, ma diciamo sempre le cose come stanno! Forza Roma ciao e scusami.

      1. Condivido quello che hai detto, è una giusta opinione. Hai ragione. Però volevo dire più che altro che Manolas valeva e vale più di Rudiger, avevano deciso di cedere Manolas per prima e la cosa è grave visto che non si erano fatti scrupoli per cederlo (secondo me rimane incedibile perché ancora importante, fossi stato DS o Presidente non mi sarebbe mai passato di mente cederlo). Se avessero comprato Foyth per sostituire Manolas, Rudiger sarebbe potuto partire lo stesso, magari mi sbaglio ma per Foyth avrebbero speso 15-20 milioni e i soldi rimanenti di Manolas non sarebbero stati sufficienti a finanziare altre operazioni di mercato (tra cui Schick). Non potremmo mai saperlo, comunque un ringraziamento va a Manolas che ha pensato più alla Roma che a se stesso (da noi prende 2,7 poteva accettare ad occhi chiusi quelli che gli avevano offerto).

  7. Ma tanto anche con Margheritoni e Aristoteles in entrata a giugno sempre 30.000 cojo*i abbonati ci saranno..
    Nun je la posso fa…

  8. E quindi, sul contratto di manolas c’è una clausola di 36 milione ante raiola. Rinnova? Aumenta la clausola o viene tolta? I giudizi diamoli sui fatti, non sulle banderiuole al vento

  9. Addio Kostas Manolas, ti auguro di andare in una squadra degna di te e di poter alzare i trofei che meriti, tanto qui stai solo sprecando tempo.

  10. Le scelte della societa’ finora sono state pessime da qualunque parte le si leggano, ovvio ora vedremo se Pallotto avra’ intenzione di mantenere la squadra su alti livelli, perche’ questo non puo’ prescindere dalla NON cessione di Manolas, ma anzi dall’acquisto di altri giocatori come lui se non migliori.
    Altrimenti continueranno le prese per i fondelli ad un’intera tifoseria.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...