Calciomercato, Pedro vuole restare in giallorosso

Teresa Tonazzi
21/04/2021 - 15:58

Foto Tedeschi
Calciomercato, Pedro vuole restare in giallorosso

CALCIOMERCATO PEDRO CONTRATTO – Dovrà restare fermo per una decina di giorni per un risentimento muscolare, ma nel frattempo Pedro riflette sul futuro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, lo spagnolo vorrebbe rispettare l’impegno contrattuale, che prevede 3 anni in totale con la Roma. A prescindere dal futuro di Fonseca, l’ex Barça vorrebbe restare a Trigoria. Sul bilancio il numero 11 grava per 6 milioni lordi a stagione, e al momento ha collezionato 35 presenze con 5 reti e 6 assist.

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. e certo .. come se magna a Roma .. ma anche alla mensa de Trigoria , non se magna da nessunissima parte ar monno .. e poi voi mette come ce se allena ? in infradito .. stretching, sala video, due chiacchiere, un aperitvo e tutti a casa a fasse li taxi loro .. ‘na vitaccia ..

  2. Pessima notizia. Sorpresa per me che non sapevo del triennio e non lo avrei potuto immaginare. Ma perché solo da noi si fanno certe cretinate?

  3. È stato sempre un giocatore forte purtroppo credo che i ripetuti infortuni non lo hanno aiutato da spettatori fuori vediamo un giocatore diverse volte in difficoltà credo che questa sia una delle motivazioni per il quale Pedro non è riuscito ad inserirsi completamente con la rosa così come altri giocatori. Spero che dimostri a tutti il suo valore soprattutto con il manchester se gioca e sta bene fisicamente dimostrerà sicuramente il suo valore Forza Pedro finché sarai un giocatore della Roma da parte mia nessuna critica. FORZA ROMA.
    I

  4. Vi prego Pedro no assieme a Pastore Fazio Jesus Santon Reynold PauLopez Mirante Diawara BrunoPeres CarlesPerez e speriamo non torni anche Nzonzi perché altro che Europa league giocheremo per salvarci anche dai debiti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...