Calciomercato, offerta dalla Premier per Dzeko: ecco la richiesta della Roma

Alessandro Tagliaboschi
28/03/2019 - 15:25

Calciomercato, offerta dalla Premier per Dzeko: ecco la richiesta della Roma

CALCIOMERCATO ROMA DZEKO – E’ sempre più probabile che a fine stagione le strade della Roma e di Edin Dzeko si possano separare per sempre. Il numero 9 bosniaco, infatti, è in scadenza di contratto a giugno 2020 ed il rinnovo appare sempre più difficile. Secondo quanto riporta Sky Sport, nelle ultime ore sarebbe giunta a Trigoria un’offerta dalla Premier League di 10 milioni per l’attaccante ex City e Wolfsburg: la richiesta della Roma sarebbe di almeno 20 milioni di euro.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Il solito commento senza carne né pesce. Dzeko non rende più qui e ha comportamenti poco equilibrati (a volte giustamente per il mancato aiuto della squadra). Ma pensare in futuro con un giocatore over 33 non ha molto senso, bisognerebbe puntare su uno di 27-28 anni già formato. Dzeko è forte ma serve secondo me uno tecnico e veloce. 15 milioni andrebbero bene per uno di 33 anni.

  1. E cosi anche l’ultimo giocatore di livello internazionale e riconosciuto nel mondo se ne va…. ma voi continuate ad essere contenti di tutto ciò… prendiamoci Giorgione Chinaglia Belotti o promuoviamo Scick x risparmiare… beati voi che non capite niente…

  2. Dzeko tutta la vita….se il sostituto si chiama Belotti Zapata o chi per lui….un ridimensionamento scioccante..povera Roma.

  3. Ragazzi lo volete capire che è un giocatore di 33 anni,che prende 6 milioni,è ha fatto meno gol di gervigno.
    È alla frutta,il Milan ha scaricato higuain,bisogna voltare pagina e andare avanti.

  4. A questo punto mi sembra che abbia dato tutto e non credo che lui ha tutta questa voglia di restare, cambiarlo con un altro centravanti più giovane, mi sembra giusto.
    Zapata per esempio al suo posto non sarebbe mica male.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...