24 Giugno 2015

Calciomercato. Nessun accordo per Caprari e Politano, si va alle buste

CALCIOMERCATO ROMA – Roma e Pescara non hanno trovato l’accordo per il riscatto della seconda metà di Politano e Caprari. Come riferisce Sky Sport, il destino dei due prodotti del vivaio giallorosso verrà deciso alle buste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Riccardo ha detto:

    Vergogna! Spendiamo milioni di euro per giovani stranieri che non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai giovani che perdiamo. Cerchiamo di non perdere almeno Politano, Barba, Antei Crescenzi, come abbiamo perso e poi ripagato a caro prezzo Florenzi, Bertolacci, ed altri…Bruno Conti pensaci tu!

    • geppoo ha detto:

      Ma perché questo accanimento contro le scelte di mercato sui giovani del vivaio? io credo che debba giocare chi è forte e competitivo, poi si vede se ce l’abbiamo già. Secondo te Antei, Crescenzi e Barba giocherebbero come quinto , sesto e settimo difensore dopo castan, manolas, romagnoli e yanga(tra l’altro tutti giovani)? O dovremo cedere uno di questi per far loro spazio? Florenzi l’hai ripagato 1,25 mln e bertolacci, che cmq per ora sarà una riserva da 15 presenze l’anno, 8 mln dopo averlo fatto giocare 5 anni fuori perché sennò non avrebbe mai giocato in squadra. Pensi che senza giocare con continuità sarebbe diventato il giocatore che è ora?