20 Settembre 2016

Calciomercato. Inter, in estate offerta per Nainggolan: la Roma disse no a 35 milioni

CALCIOMERCATO ROMA – Retroscena di mercato in casa Roma. Come riferisce calciomercato.com, in estate, la nuova cordata cinese che ha acquisito il controllo dell’Inter presentò un’offerta per Nainggolan. Ai giallorossi furono proposti 35 milioni di euro più bonus per la cessione del cartellino, ma la dirigenza capitolina rispedì al mittente l’avance economica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. Giorgio ha detto:

    Ma l’Inter come reagisce al Fair Play Finanziario, quando aveva già decine e decine di milioni di debiti e questa estate ha preso Joao Mario, Gabigol, Candreva, riscatto obbligato di Dodò, Jovetic ecc… cioè la rosa in Europa ridotta mi pare molto limitativa.

  2. Marks ha detto:

    Ma te credo! Lo stesso giocatore in qualunque altra società sarebbe stato valutato almeno 50 milioni, perché avremmo dovremmo passà pe’ fessi solo noi? (P.S. Pjanic è stato un caso diverso, si trattò di mandar giù la clausola bassa pur di trattenerlo un altro paio d’anni).

11 Giugno 2016

Intrigo Nainggolan: “Da Roma sento strane voci”, ma il belga smentisce le dichiarazioni

CALCIOMERCATO ROMA – Nainggolan fa tremare la Roma. Il profilo Twitter di Marco Lollobrigida riferisce di un’intervista del belga rilasciata a Luca De Capitani, giornalista di Rai Sport. Ecco le sue parole: “Conte mi vuole davvero e da Roma sento strane voci“.

Come appreso da Rete Sport, la Roma avrebbe smentito che il giocatore belga abbia rilasciato dichiarazioni in merito.

Anche Nainggolan, attraverso il proprio profilo Twitter, smentisce categoricamente di aver parlato con il giornalista. Ecco il testo: “Io devo aver parlato con te (si riferisce a Luca De Capitani, ndr)? Quando?”.

Luca De Capitani, il giornalista che avrebbe fatto l’intervista a Nainggolan, risponde al belga: “Io non ho mai detto o scritto di aver parlato con te. Altri hanno male interpretato. Io sono responsabile solo di me stesso”

Marco Lollobrigida, collega di Luca De Capitani che aveva riportato l’intervista, cancella il tweet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 commenti

  1. Svart ha detto:

    Ha ragione, perchè deve essere l’unico a rimanere nella mediocrità?

  2. keopem ha detto:

    Sperando che non censuriate anche questo commento….

    Prima dice che Conte lo vuole, poi Conte dice che nemmeno si sono sentiti, ora ridice che Conte lo vuole e sente strane voci da Roma.
    Quali voci? Quelle contro Mira? Che prima fa intendere che la Società lo ha venduto e, poi, viene sbugiardato dalla stessa Juve?
    Praticamente sta preparando il terreno per quando andrà via.

  3. Alessandro Di Trapani ha detto:

    Ora basta… La società dovrebbe intervenire pesantemente impedendo a giocatori sotto contratto di rilasciare questo tipo di dichiarazioni altamente destabilizzanti per tutto l’ambiente. Fino a prova contraria questi signori hanno firmato un contratto tutt’ora valido e sono profumatamente pagati dalla Roma.

  4. Eraser ha detto:

    Quelli forti semplicemente vogliono vincere mentre la società dimostra in continuazione di non averne la minima intenzione. Tutto qui. Ma Spalletti che era stanco di arrivare secondo…..vuole arrivare quinto? Qualcuno parlasse, prendesse posizione.

    • Andrea Andrea ha detto:

      in realtà è peggio ancora… voglio pensare di poter vincere, di avere chance di vincere. Allora il primo anno t’ambienti il secondo migliori il terzo ‘quest’anno vinciamo noi’ poi ti svegli che hai 27-28 anni e non hai vinto niente. E allora che fai? 🙂 Quindi la tragedia è il giudizio che gli stessi giocatori della roma hanno della roma. Il che dovrebbe essere abbastanza esplicativo della situazione.

  5. Marco ha detto:

    La società è pressoché assente in tutto tranne quando deve vendere per fare cassa. Sveglissima quando sente nominare la parola “stadio”.Colta da eterno torpore quando sente la parola”VINCERE”. È così da quando sono arrivati d’altronde.Mha…che Dio ce ne scampi al più presto da questa ridicola proprietà.

  6. Marks ha detto:

    La cosa triste non è né la cessione (che non è una cessione) di Pjanic, né le voci su Nainggolan (che sono solo voci). La cosa triste è che credete a tutto.