MOURINHO CLUB – Il tecnico portoghese è uno dei grandi nomi ancora senza panchina e, tra le varie squadre, è stato accostato anche ai giallorossi. José Mourinho ha parlato ai microfoni di beIN Sports, parlando del proprio futuro: “Ho molto rispetto per i club e per ogni club che mostra interesse nei miei confronti e cerca di contattarmi credendo che io possa essere la persona giusta per loro. Questo mi rende davvero molto orgoglioso e rispettoso. Alla fine ne sceglierò uno, ma non sono il tipo di persona che ne parlerà perché ho rispetto per tutti. Aspettiamo e vediamo“.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

6 Commenti

  1. Da tifoso nerazzurro spero comunque che la squadra offra e José accetti la panchina dell’Inter per il futuro. Solo con lui potremmo tornare grandi ed aspirare a vincere qualcosa di importante

  2. Caro Mourinho… abbiamo appena scoperto di avere una TV con milioni di abbonati e una radio che fa chiudere tutte le concorrenti, magari un posto da opinionista si rimedia.
    Purtroppo per il posto da allenatore bisogna aspettare il prossimo mercato estivo e vedere se rimarrà ancora qualcuno da allenare…

  3. Mi sembra che stia criticando l’intervista di Conte. Della serie “se rifiuto qualche squadra non lo sventolo ai 4 venti, sono uno serio io”. Poi se sia veramente uno serio, ai posteri l’ardua sentenza………

  4. mah, secondo questo qui forse e’ l’unico che può AD OGGI fronteggiare la piazza romana e le pressioni aggressive che ci sono. Oltre a far giocare MALE i giorcatori ma a farli giocare per vincere facendogli il lavaggio del cervello.
    Altro che Sarri, Gasperini, Blanc e affini, Conte compreso (ex Rube, dei bei tempi)

Comments are closed.