24 Agosto 2015

Calciomercato. Missione inglese per Sabatini: si tratta la cessione di Gervinho

CALCIOMERCATO ROMA –  Gervinho e la Roma potrebbero essere ai saluti. Il direttore sportivo Sabatini, secondo quanto riferito nel corso della Domenica Sportiva su Raidue, sarebbe rientrato in serata alla Malpensa, reduce da un blitz londinese. Argomento del viaggio lampo del ds giallorosso in terra inglese sarebbe stata proprio la cessione dell’attaccante ivoriano. Nelle prossime ore se ne saprá di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

8 commenti

  1. Fefer ha detto:

    Gervinho che torna in Inghilterra? sarebbe strano. C’è anche Ljajic che piace in Premier. Comunque qualcosa non quadra: Iturbe alla Fiorentina, Ibarbo alla Samp, Gervinho in Inghilterra, Ljajic in bilico… e poi in attacco rimangono in 4 più Totti? non quadra, sarebbe un suicidio vero e proprio, vorrebbe dire distruggere l’attacco della Roma. Ne può partire uno, non quattro. Che senso avrebbe? Magari Sabatini è andato a comprare… magari…

  2. Fabio ha detto:

    Sabatini deve assolutamente venderlo perché questo giocatore è il limite più grande del nostro allenatore. Non sa rinunciarci mai, mettendo in difficoltà tutta la squadra. Se giocasse come il primo anno lo terrei, ma ormai abbiamo visto che anche un Parma fallito è stato capace di ingabbiare il nostro attacco con il modulo 10-1. Dico male? Se Garcia non cambia mai modulo e pretende di spappolare gli avversari finiremo ancora nella pareggite, vediamo con la Juve che sarà certamente un altro tipo di partita. Io metterei le mani avanti con Ancelotti…

  3. gio ha detto:

    fosse la volta buona che se levamo stà pippa dalle pxxxe…ci credo poco, anche perché è il figlioccio di garcia ,che sarebbe meglio cacciare pure lui,allenatore incapace….sveglia sabatini sveglia!

  4. Robert ha detto:

    Oggi oltre a Cole quelli che non vorrei vedere più in maglia giallorossa sono cavallo pazzo senza cervello Gervinho, il mercenario sopravvalutato De Rossi e naturalmente lo pseudo allenatore Rudi Garcia.

  5. Ercole ha detto:

    Basta con il 4-3-3! 3 centrocampisti davanti la difesa e Pianic dietro 2 punte. Rudi Gracia si deve ricredere e mettere Florenzi insieme a De Rossi e Raja. In fase di attacco potrebbe fare la fascia a destra e formare i tre d’attacco. Con due a centrocampo (Pianic non può sfiancarsi a rincorrere gli avversari) per gli avversari è una passaggiata.

  6. magica63 ha detto:

    una società seria avrebbe cacciato a gennaio dello scorso campionato, sia garcia che gervinho e comprato due terzini (lo sanno pure in qatar che occorrono ma siamo al 24 agosto 2015 e ancora facciamo snaturare florenzi che potrebbe dare molto di più nel suo ruolo) forzaroma

  7. simone ha detto:

    leggo certi commenti… fatemi un favore ripetete questi commenti a fine campionato, stiamo diventando la tifoseria più triste d’italia. com gervinho è forte e se si ripeterà sarà sempre un valore aggiunto miei grandi intenditori di football. SERVONO 2 CENTRALI, non 1 ma 2 (ovviamente forti)

  8. Mario ha detto:

    Si bravi, qua siete tutti geni. Mandiamo via tutti, ma si…chi se ne frega no? Mandare via allenatore e mezza squadra a campionato iniziato mi sembra un’ottima idea. Ma non parlate di calcio che è meglio. Abbiamo pareggiato in trasferta contro un ottimo Verona, con cui avrebbero sicuramente perso Juve-Lazio-Milan-Inter. Dopo la prima giornata state qui a sparare sentenze, ma che partita avete visto?