CALCIOMERCATO ROMA – Il MIlan prepara l’offerta per Bertolacci. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il club rossonero starebbe aspettando che la Roma e il Genoa risolvano la comproprietà del centrocampista per presentare un’offerta ufficiale al club giallorosso. Galliani sarebbe pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro più bonus.

AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, ci sarebbe stato un effettivo contatto tra Roma e Milan per il futuro di Bertolacci.

7 Commenti

  1. Certo che se vendiamo Bertolacci invece di liberarci delle zavorre Destro, Cole ecc sarebbe una roba da andare sotto casa di Sabatini a chiedergli notizie sulla sua sanita’ mentale

  2. Con il mercato che stanno facendo Milan, Inter e Juve, l’anno prossimo la Roma non struscerà una palla, figuriamoci se venderei Bertolacci a loro!

  3. non ho capito perché quando compriamo noi tutti sono inflessibili e vogliono un sacco di soldi invece per l’inverso non vale . Il Molan vuole Bertolacci? Cacci 25 milioni sennò ce lo teniamo chè ci serve.

  4. Certo bisogna vendere Bertolacci sennò che facciamo fare a danielino l’anno prossimo?panchina ad uno che guadagna 13milioni lordi e oltre a mettersi davanti la difesa e far sì è no 10metri avanti e indietro?!

Comments are closed.