Calciomercato, mezza Premier League su Darboe: ci sono anche tre big

Teresa Tonazzi
30/05/2021 - 8:00

Foto Tedeschi
Calciomercato, mezza Premier League su Darboe: ci sono anche tre big

DARBOE ROMA FUTURO – Dal punto di vista personale Ebrima Darboe ha vissuto momenti da favola quest’anno, dall’esordio in Europa contro il Manchester United e qualche titolarità in campionato, come ad esempio l’ultimo derby con la Lazio. Le sue prestazioni hanno attirato gli occhi della Premier League, almeno secondo 90min.com. Stando alla testata, sul classe 2001 della Roma ci sarebbero tre big come Liverpool, Manchester City e ‘Red Devils’. Ma la lista continua: in fila ci sarebbero anche West Ham, Crystal Palace, Norwich, Brighton e Southampton.

Leggi anche:
Roma-Lazio, è derby per Boateng

Vedi tutti i commenti (8)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. il ragazzo potrebbe essere felice di andare a conoscere la vecchia Great Britain le cui partite sono, o erano, la TV , lo Sport, Il Calcio Internazionale, in Africa .. a meno che abbia magnato fettuccine al ragu’ o rigatoni alla Gricia nei ristoranti a Roma .. cosi’ fosse .. non se ne vorra’ andare facilmente ..

  2. Per meno di 80 Milioni non si muove da qui.
    Tanta personalità, parecchia classe e quasi certa stoffa del campione.
    Dato che 80 milioni non te li darà nessuno, ben felice che rimanga.
    L’anno prossimo si spera sarà un campione conclamato.

    1. Dai non scherziamo, che può diventare un bel prospetto per il futuro ok, ci mette tanta grinta come ogni ragazzo che passa dalla primavera in prima squadra. Il vero problema è Roma, la radio noi tifosi che per tre partite pensiamo di avere i nuovi Pogba , makelele o Kante, calma diamo tempo al tempo,perché caricare troppe responsabiltà è sempre controproducente, come si è visto sbagliare anche passaggi di impostazione che Zeman direbbe nei pulcini ti insegnano a non passare la palla in verticale sotto pressione, e con questo non sto dicendo che sia una pippa al contrario mi piace molto come carattere, ma serve tempo cmq stiamo sulla strada giusta forza Roma daje

  3. 80 milioni? Non mi sembra possa essere la sua quotazione. Se lo danno via possono ricavarci al massimo 5 o 6 milioni, per questo non penso possa andar via se non in prestito per fare esperienza.
    Abbiamo altri giovani forti: Bouah (terzino destro fluidificante) e Riccardi, in prestito in serie B dove hanno giocato pochissimo, sono stati convocati ieri dalla Under 20. Poi c’è Antonucci, che è un gran talento cercato in passato dallo United, ci sono i bidoni Coric e Bianda, costati 14 milioni in due. Nella Primavera di Darboe ci sono davvero forti: Zaleskvi, Milanese, Podgoreanu (ala di grande fisico e tecnica, veloce e gran tiro), Tripi (equilibratore di centrocampo con i piedi buoni, bravo anche come difensore, capitano), Bove (mezz’ala), e soprattutto Providence, fortissimo, velocissimo, un prossimo crack.
    Dovremmo fare la Roma B per far crescere tutti questi talenti con la maglia della Roma addosso.

  4. Darboe è certamente un bel prospetto però mi sembra attualmente leggerino nei contrasti e non fa mai passaggi illuminanti. Speriamo che migliori col tempo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...