• Calciomercato Roma. Mahrez titolare nel match contro l’Arsenal (FOTO)

    Redazione RN
    11/08/2017 - 21:49

    Calciomercato Roma. Mahrez titolare nel match contro l’Arsenal (FOTO)

    CALCIOMERCATO ROMA – “Siamo un club che non ha bisogno di vendere, e questo è di vitale importanza. Penso che la proprietà abbia intenzione di tenere i migliori giocatori”. Queste le parole di Craig Shakespeare, allenatore del Leicester, che torna cosi a parlare del mercato e quindi anche di Riyad Mahrez, attaccante algerino da tempo nel tempo oggetto del desiderio della Roma. Il tecnico aggiunge, ai microfoni di Sky Sports, a poche ore dal match che aprirà la Premier League contro l’Arsenal: “L’incubo di ogni allenatore è perdere un giocatore nelle ultime 24 ore di mercatoDalla società arrivano delle rassicurazioni, come sempre, non sono preoccupato. La realtà è che tutti i club vivono questa situazione, quindi dobbiamo adattarci. Di certo non vogliamo diventare un club che vende. Vogliamo anzi aggiungere qualcosa a ciò che abbiamo già”.

    MAHREZ TITOLARE – Stasera riparte la Premier League con il match tra Arsenal e Leicester. Grande curiosità riguardo l’impiego o meno di Mahrez nell’incontro: ebbene, Shakespeare ha scelto l’algerino come titolare sulla fascia destra del suo 4-4-2.

    LEICESTER SU TOWNSEND – Secondo quanto riferisce il Leicestermercury, il Leicester starebbe mettendo gli occhi su Townsend, ala destra di piede mancino del Crystal Palace. Dopo l’arrivo di Ihenacho e Thomas, gli inglesi trattano un altro esterno: con questo scenario, la permanenza di Mahrez, da tempo in orbita Roma, resta sempre più un’incognita.

    Vedi tutti i commenti (12)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. annamo bene…….speriamo ci sia l´ultimatum tipo entro domenica altrimenti ciao ciao e presentazione del nuovo giocatore al posto di mahrez…..non possiamo perdere tempo

      1. Sono d’accordissimo. Il campionato inizia tra 9 giorni. La squadra vista ieri sera a Siviglia e sulla strada giusta ma non pronta. Serve qualcuno in avanti … che sia Mahrez o qualcun altro.

    2. “Siamo un club che non ha bisogno di vendere e ci teniamo i nostri migliori giocatori” -.-
      Kantè com’è che gioca nel Chelsea?

      1. Fai sempre in tempo a diventà della Juve… i tifosi come te che amano la squadra in base ai giocatori che la società compra si commentano da soli…

    3. L’ennesima provocazione da parte del club inglese.Alla fine lo daranno via alle condizioni della Roma.Un conto è accettare capitali esteri ,un altro accettare capitali stranieri.Fa bene Monchi a dire “basta cosi”.Loro se ne stanno inventando di tutte.Un piccolo infortunio e scenderà il prezzo.
      Mahrez non giocherà tutta la partita.

    4. Ho visto la partita..ora se l’allenatore del Leicester ha tenuto Mahrez in campo tutta la partita per far vedere che vale i 40 milioni di sterline richiesti allora ha ottenuto un effetto boomerang! Partita veramente anonima dell’algerino, oltretutto votata quasi esclusivamente alla copertura e senza incidere mai, ha sempre evitato il contatto fisico e mai saltato l’uomo, a parte un tiro che ha sfiorato il palo a inizio partita, un lancio bellissimo di 40 metri per Vardy e dei deliziosi corner…niente di più, quindi le cose sono due o lui non si è dannato l’anima più di tanto apposta o francamente quello visto non è un giocatore da 40 mil ! comincio a pensare che giocatori come Ziyech o Schick siano molto piu utili alla causa, purtroppo Berardi non dà garanzie.

    5. Visto giocare.. tenetevelo.. salah era una altra cosa.. era un top players ed infatti lo.ha preso il chelsea..solo per tifosi filo pallotta può essere paragonabile a mahrez…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...