• Calciomercato, l’Arsenal offre a Monchi un contratto di 3 anni

    Redazione RN
    08/03/2019 - 16:13

    Calciomercato, l’Arsenal offre a Monchi un contratto di 3 anni

    CALCIOMERCATO MONCHI – Oggi le strade di Monchi e della Roma si sono ufficialmente separate. Il ds spagnolo però non rimarrà disoccupato per molto tempo. Come riportato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, l’Arsenal gli avrebbe offerto un contratto di 3 anni. L’ex dirigente giallorosso era stato più volte accostato alla squadra di Emery di recente.

    Vedi tutti i commenti (7)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ma non è possibile, questo è una pippa mondiale! sicuri che l’Arsenal non abbia invece proposto il contratto a Marione o ai suoi accoliti? oppure a qualche utente del forum, perchè qua di bravissimi ce n’è proprio tanti, chi di passaggio, chi col pennello in mano, chi ulula, chi usa più nick…avoglia a sceglie i DS….

    2. Criptico non si puo’ sempre usare i tifosi,volubili finche vuoi,per giustificare gli orrori di questo ds venuto da siviglia e che in 2 anni ha dilapidato 200 milioni e che non gli è sembrato vero di scappare quando la barca stava affondando.Peccato che la falla piu’ grossa a questa barca l’abbia fatta lui,non solo si è rivelato un mediocre ds(almeno a Roma)ma anche un omminicchio.Dopo tutte le falsita’ che ha detto, ora la verita’ viene fuori,aveva gia’ un accordo con qualcuno.Se l’arsenal lo cerca non vuole dire niente,dimostra solo che non siamo solo noi ad essere cog….ni.Per cui lascia stare i tifosi,che avranno le loro colpe,ma almeno non vengono pagati come il sevillano.

      1. Criptico, noi monchi lo giudicamo pe’ quello che ha fatto qua… poi dall’altre parti po’ esse pure un fenomeno… io (opinione del tutto personale) so solo che ha SMANTELLATO, DISTRUTTO, AFFOSSATO L A.S. ROMA, permetti che pe’ sto fatto sto un po “indisposto”? marcano jesus santon olsen il biondino laterale chi li ha portati, i tifosi incompetenti? NON SI PUÒ ESSERE INFELICI X L ADDIO DEL sivigliano… altrimenti, sarcasmo e ironia a parte, se mettemo pure a piagne pe’ Renato portaluppi, andrade, ferrari tonetto e paper-doni…. (solo per citare altri FENOMENI che hanno indossato la casacca giallorossa..) Ho apprezzato TUTTI i tuoi commenti passati, la difesa di monchi nun la posso popio senti’… x il resto, UNITI SEMPRE NEL NOME DELL’ A.S. ROMA, NON DEGLI INTERPRETI…. Paolo

    3. Per l’Arsenal è perfetto…punta sui giovani, non vince un c….o da anni, alterna stagioni in Champions e stagioni in Europa League mi sembra la squadra su misura per le sue competenze. A non rivederci!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...