27 Settembre 2020

Calciomercato, l’agente di Nacho conferma: “L’interesse di Roma e Napoli è concreto”

CALCIOMERCATO ROMA NACHO – Andy Bara, agente di Nacho difensore del Real Madrid, è stato intervistato dal sito calciomercato.com ed ha parlato del futuro del suo assistito che potrebbe essere in Serie A. Sul difensore spagnole infatti, hanno messo gli occhi Roma e Napoli, pronte a sfidarsi per il difensore 30enne che dovrebbe salutare il Real in questa sessione di mercato dopo dieci anni e 200 presenze con la maglia dei blancos. Queste le sue parole: “Sì, l’interesse dei due club c’è, ma non solo il loro. Ha situazioni interessanti anche in Inghilterra. In questo momento è difficile dire qualcosa di concreto, è una fase di riflessione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Mattia Di Benedetto ha detto:

    Ecco bravo, rifletti dove puoi mandarlo in Inghilterra. Se dobbiamo prendere nacho allora teniamo Fazio o Jesus o anche Trotta a 50 anni, vi prego no

  2. Papa Max ha detto:

    prima , “questi” giocatori, sembrava li scegliesse Baldini e, a furor di Popolo, e’ stato mandato via .. ma adesso .. e chi li propone ?

  3. A.S.R. ha detto:

    Non è semplice, ma qui tocca dare via: Juan Jesus, Fazio, Perotti e Pastore. Poi a dirla tutta cederei anche Dzeko per puntare tutto su M. Dembelé, Morelos o . Alla Roma di quest’anno manca ancora: 1 difensore centrale, 1 mediano forte e giovane, 1 punta al posto di Dzeko. Poi per il prossimo anno: 1 terzino destro tutto su Klostermann, un’ala destra forte e siamo a posto così.

  4. Papa Max ha detto:

    Avevamo Toloi, portato dal Genio della Lampada (Sabatini) pagato poco e che combatteva come un gladiatore, pure con un piede rotto o in disordine, ma lo abbiamo voluto perdere, chissa’ per quale motivo economico, ma di bassissimo profilo .. poi abbiamo voluto dare via Manolas, poi abbiamo “rimediato” Smalling che e’ piaciuto a tutti e dovevamo solo pagarlo il dovuto ma nemmeno questo giocatore vogliamo prendere definitivamente .. e allora ci meritiamo che caccino tutti gli attuali dirigenti e chi e’ il colpevole di tante nefandezze si cerchi un bel lavoro da impiegato o da operaio .. quella si che e’ gente che la pagnotta se la suda ..

  5. HULK84 ha detto:

    Mayoral e verissimo, non sarebbe male. La Rosa resterebbe incompleta, soprattutto a destra, però già sarebbe tanto, visto i chiari di luna. Allegri alla Roma è fantasia, io vorrei Totti, Tommasi e Sarri oppure Tommasi Spalletti e Totti, ma le seconda non credo sia possibile ? soprattutto per il rapporto Totti Spalletti