20 Dicembre 2018

Calciomercato, l’agente di Marcano: “Ivan vuole giocare nella Roma, nessun approccio con altri club”

CALCIOMERCATO ROMA MARCANO – Ivan Marcano sembra essere nella lista dei partenti della Roma nel mercato di gennaio. Il difensore spagnolo, infatti, ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione e nelle ultime ore si parla di un concreto interessamento del Siviglia. Secondo il suo agente Iñaki Ibañez, la situazione però sarebbe completamente diversa. “Marcano è un giocatore della Roma, ha 3 anni di contratto con opzione per il quarto. Non ho avuto alcun approccio con altri club. Lui vuole giocare nella Roma, l’unica cosa a cui deve pensare è alla prossima partita” ha detto a Teleradiostereo il procuratore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 commenti

  1. Enrico ha detto:

    Si qualsiasi lavoratore sotto contratto si comporta così pensa, vuole che venga rispettato il contratto che ha firmato.
    Tra l’altro la carriera di Marcano parla da sola.

    Potresti provare a chiedere se mettono la garanzia ai calciatori come agli elettrodomestici.

    Così se non funzionano bene te li sostituiscono gratis.

    Pensaci

  2. elconde barbone ha detto:

    A linus laziale torna a giocare con la coperta!!! Salah a Roma eri il primo a dire “fa na partita bona e 3 no, 45 sacchi ce lo porto io a Liverpool”, con il senno di poi siete tutti d.s. Tra l’altro è stato venduto prima di Neymar, che ha fatto schizzare tutti i prezzi dei cartellini alle stelle, ed è stato ceduto a forza prima del 30 giugno per rientrare nei paletti del f.p.f (che nemmeno sai cosa sia) altrimenti ti tenevi Salah ma la Champions la vedevi in tv, altro che semifinale!! Quando capirai che sei ignorante e puoi a stento commentare di calcio con qualche altro ignorantone al bar sotto casa tua sarà sempre troppo tardi

    • Allin27 ha detto:

      Secondo te Salah con tutti gli assist che ha fatto era uno da definire con il senno del poi? Dici agli altri ignorante, ma a me sembra che sei tu quello un pò ignorantello e anche poco informato peraltro su diverse cose e poi se prendi proprio Neymar come esempio, Salah allora dovrebbe essere stato venduto al doppio visto il picco dei prezzi che si è raggiunto. Per quanto riguarda il Fair play finanziario La Roma comunqe non era riuscita a rientare nel bilancio, quindi è stata multata lo stesso e poi sinceramente, mi sarei tenuto quella squadra per altri 2/3 anni senza fare mercato. Ti ricordo che c’era ancora Totti, Rudiger, Emerson, oltre ai vari Nanggolan, Strootman ecc. e non sarebbe stata esclusa dalle coppe. Era 10 volte più forte della Roma attuale. Dovresti Informati prima di scrivere e attaccare gli altri, che peraltro non mi sembra che scrivono le cretinate che scrivi tu.

      • Elconde barbone ha detto:

        Allin27 ma il cervello mentre scrivi lo usi o lo metti in stand by? Cosa non ti è chiaro di “Salah è stato ceduto PRIMA di Neymar, che ha fatto schizzare tutti i prezzi dei cartellini alle stelle”. Sai cosa vuol dire? Che proprio perchè ceduto PRIMA, è stato ceduto ai prezzi del mercato PRE Neymar, con la cessione di Neymar (avvenuta dopo il 30 giugno mentre la Roma aveva bisogno di rientrare di 40 milioni ENTRO il 30 giugno) i prezzi sono cambiati e si sono raddoppiati, tanto è vero che sei arrivato a pagare Defrel 23 milioni quando prima di Neymar lo avresti pagato non più di 14-15 milioni. Ti è chiaro adesso il concetto o ti serve un disegnino? La Roma non è rientrata nel bilancio di 4 o 5 milioni di euro, non vendendo Salah non sarebbe rientrata nel bilancio di 45-50 milioni, hai il cervello per capire che parliamo di una somma che vale 10 volte di più? Chi ti dice che non sarebbe stata esclusa dalle coppe? Forse prendi come esempio il Milan? Se è così ti sbagli, il Milan non è stato escluso dalle coppe perchè aveva una nuova proprietà ed alle nuove proprietà vengono dati 2 anni di tempo per mettersi in regola. La Roma non aveva un nuovo proprietario, di conseguenza se non rispetti il FPF sei fuori dalle coppe come molto probabilmente lo sarà il City l’anno prossimo, semplice semplice. Mi sa che difendi Linus perchè appartenete alla stessa razza, ignoranti che vogliono parlare dell’operato di professionisti senza conoscere nemmeno le basi dei regolamenti.

      • Allin27 ha detto:

        Forse non ti è chiaro che la situazione del fair play finanziario non si è comunque risolta, e anche il Barcellona quando ha avuto problemi di f.p.f gli hanno bloccato il mercato ma ha comunque disputato le coppe che peraltro se non sbaglio ha pure vinto. Ma tanto che te lo scrivo a fare. Sembri il tuttologo dei miei stivali, ma in relatà mi sembra solo di leggere frasi di un poverò depresso da Social. Fatti una vita e impara a scrivere con educazione e lascia a persone più intelligenti e sane di mente i Social. Barbone! E non aggiungo altro.

      • Elconde barbone ha detto:

        La situazione del F.F.P. non si è comunque risolta? Aahahahaha questa è bella.. forse non hai capito che hai ceduto Salah per limitare i danni, non a caso hai avuto comunque una multa, mentre senza la cessione eri fuori dalle coppe!!! Parli del Barcellona che ha avuto il mercato bloccato PER IRREGOLARITA’ NEL TRASFERIMENTO DI MINORI!!! Non c’entra nulla il F.F.P con il quale il Barcellona è più che in regola, figurati se una squadra che vende Neymar a quelle cifre non è in regola con il F.F.P . Allin27 oltre che ignorante non sai nemmeno cercare le notizie online, questo sai come si chiama? ANALFABETISMO FUNZIONALE! A Linus e alla sua coperta nemmeno rispondo, non ammettere nemmeno una cosa ovvia e scontata che affermano TUTTI come il fatto che Neymar abbia dopato il mercato ed i prezzi dei cartellini è evidentemente malafede, ma da uno che sparla del nostro capitano che ti aspetti? Semplicemente un laziale.. p.s. il mio nick è dedicato a quel barbone di Elconde, altro sbiadito che passa le sue giornate su un sito della Roma a sparlare di tizio e caio dall’alto della sua frustrazione e del suo fallimento nella vita reale..

      • Luca laziale ha detto:

        Allin27 quando mai il Barcellona ha avuto il mercato bloccato per problemi con il fairplay finanziario? Il blocco del mercato c’è stato per tesseramento irregolare di minori, il Barca figurati se ha problemi con il f.f.p dopo una cessione come quella di Neymar. Il problema è proprio questo, parlate per sentito dire e siete poco informati dei fatti, per parlare bisognerebbe avere un minimo di preparazione sull’argomento altrimenti ci fate figure barbine. P.S. Linus scrivi su google images : Linus coperta e vedi se ci giocava lui o Charlie Brown con la coperta, l’ignoranza dilaga!!!

    • Giorgia Totti F.E. ha detto:

      Meno male che non ci sei tu con la tua testa da imprenditore da BARBONE sennò eravamo già in serie d.

  3. elconde barbone ha detto:

    bravo compratela tu e portace “e toppe pleie”..ah no sarai l’ennesimo fallito, frustrato e puzzato di fame che passa le sue giornate a vomitare sciocchezze sui social.. Ao e fattela na vita vera, tu Luca, Linus e la coperta, quel barbone di Elconde e gli altri frustrati come voi..

  4. Enok ha detto:

    Ma quali altri club purtroppo…vorrebbe ma, non riesce a giocare neanche in questa roma di scarsoni, in mano a questi spara minkiate con a capo l’amerikano….. lo possano fulminare.