romanews-roma-napoli-gianluca-mancini-roger-ibanez
Foto Tedeschi

ROMA KOULIBALY – Dopo la qualificazione in Europa League e la vittoria della Conference, la Roma pensa al futuro e a rinforzare la rosa di José Mourinho per la prossima stagione. Diversi i nomi scritti sulla lista di Tiago Pinto, spunta anche quello del centrale del Napoli.

Caso Koulibaly

Come scrive La Repubblica, in casa Napoli il rinnovo di Kalidou Koulibaly sta diventando un Insigne-bis. Il centrale senegalese ha il contratto in scadenza la prossima estate e i primi contatti tra il suo entourage e la dirigenza partenopea non sono andati a buon fine. L’offerta a ribasso di De Laurentiis, circa la metà dei 6 milioni percepiti attualmente, potrebbe spingere Koulibaly a lasciare Napoli a parametro zero. In serie A Juventus e Inter sono interessati al giocatore ma anche la Roma segue da tempo gli sviluppi della vicenda e potrebbe tentare il colpo.

2 Commenti

  1. La Roma vince perché è messa bene in campo e quindi il merito è dell’allenatore senza alcun dubbio. Gli allenatori che vincono con le grandi e solite squadre hanno tutte dei campioni in rosa che solitamente gestiscono loro stessi il gioco. Farlo con Oliveira, Veretout, Ibanez, Kumbulla, Cristante, Felix e altri di tale livello e ottenere un successo con loro è la dimostrazione che chi regge il manico è semplicemente un grande e quindi forza Mister e piangi quanto ti pare perché solo tu hai capito cosa hai raggiunto con poche grandi firme in squadra. FORZA MAGICA SEMPRE E FORZA SPECIAL ONE!!!!!

Comments are closed.