Calciomercato, la Roma su Traorè: da battere Napoli e Milan, il Sassuolo chiede 35 milioni

Giacomo Emanuele Di Giulio
02/05/2022 - 11:43

Foto Tedeschi
Calciomercato, la Roma su Traorè: da battere Napoli e Milan, il Sassuolo chiede 35 milioni

MERCATO ROMA TRAORE – Giovedì ci sarà una delle partite più complesse della stagione della Roma che però continua a pensare anche al futuro. Secondo calciomercato.it, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su una delle grandi rivelazioni di questa Serie A come Traore del Sassuolo. Nel 2022 il centrocampista ha già siglato 5 gol in 11 partite. Il Napoli di De Laurentis ha già fatto la prima offerta ai neroverdi che però chiedono non meno di 35 milioni. Oltre ai partenopei e a Tiago Pinto su di lui anche il Milan.

Leggi anche:
Roma-Leicester, Abraham spinge i tifosi: “Ci vediamo giovedì”

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. 35 milioni???!! Per fortuna che Friedkin non è un pazzo a spendere tanto per un calciatore che ne trovi tanti anche in serie B, basta sguinzagliare i talent- scout! I 40 milioni vanno bene spesi per Abraham , che quando è in vena e viene ben servito, non ce ne è per nessuno!

  2. Guardate che questo è forte forte, magari lo prendessimo. Vabbè che qui si è contestato il possibile arrivo di Berardi ogni anno…
    Visto la carenza nel ruolo a me piace tantissimo il biondino del Bologna, Shouten, un regista vero, ha giocato con una personalità ed una calma incredibile. Ecco io punterei su lui anzichè su Matic che per carità è forte, ma ha anche una certa età.

  3. 35 milioni per Traorè? Abbiamo già avuto il nostro Shick, grazie ma no grazie. Pare che il Sassuolo sia un covo di talenti, tutti a elogiare Traorè, Berardi, Raspadori, Maxi Lopez, osannano ogni allenatore che passa da lì ma alla fine si ritrova tra l’ottavo e il decimo posto ogni anno, evidentemente non ci sono tutti sti top player

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...