Calciomercato, la Roma si defila per Bonaventura

Redazione RN
08/06/2020 - 8:26

Foto Getty
Calciomercato, la Roma si defila per Bonaventura

CALCIOMERCATO ROMA BONAVENTURA – Questo calciomercato sarà all’insegna degli acquisti a parametro zero. Oltre a Pedro, un altro giocatore sulla lista di Petrachi è Bonaventura.

La Roma molla la presa

Sembrava tutto fatto, ma come scrive Tuttosport Bonaventura non sarà un giocatore della Roma. I giallorossi si sono infatti defilati dalla corsa al milanista perché impegnati a rimettere a posto la situazione finanziaria. Sul giocatore del Milan invece continua a spingere forte il Torino, che tra l’altro ha il gradimento del calciatore, e l’Atalanta che attende di sferrare la mossa giusta.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. La verità è che la Roma non c’è mai stata su Bonaventura, così come non è in corsa per Pedro (ingaggio fuori portata), sono solo due delle migliaia di fandonie inventate dai procuratori e riportate da giornalai, radio e siti web tanto per scrivere qualcosa. Puerile la spiegazione di Tuttosport (che su 100 notizie che riporta 95 sono balle, 4 veritiere e 1 vera): la Roma deve rimettere a posto la situazione finanziaria, ma questo si sa da mesi non ora…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...