19 Luglio 2017

Calciomercato. La Roma si avvicina a Kolarov, ma l’operazione non è chiusa

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è vicinissima alla chiusura per Aleksandar Kolarov. E’ questa l’indiscrezione lanciata da Giulio Cardone, giornalista de La Repubblica. I giallorossi sono infatti pronti a versare 6 milioni di euro nelle casse del Manchester City.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, la trattativa per il giocatore serbo non sarebbe ancora chiusa visto che i Citizens vorrebbero prima trovare un sostituto per poi dare il via libera alla cessione. La Roma preferirebbe un profilo più giovane come Barreca, ma le pretese del Torino potrebbero ostacolare l’operazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 commenti

  1. Lee ha detto:

    Direi che un contratto da un anno con opzione per il secondo potrebbe andare. Ottima esperienza internazionale Buon crossatore. A quelle cifre ci può stare.

  2. Peter Colonna Romano ha detto:

    Non me lo aspettavo propio … wow!

  3. Balbo 2 ha detto:

    Adesso mi aspetto i primi commenti da scemi dei soliti noti…… uno che c ha 250 presenze col Manchester city….. c ha bisogno pure di sapere se è scarso o altro…… se così fosse ben venuto…… soprattutto se ti impegnerai al massimo…… grande giocatore…… 187 molto fisico e grande esperienza e caxxuto!!! Li voglio tutti così!!!!
    Alisson kasrdorp fazio(manolas) nastasic(moreno) kolarov. Gonalons (de rossi). Nainggolan(Florenzi) strootman (pellegrini)
    Mahrez o yarmolenko (under) dzeko (defrel) Perotti (elsharawi o izquierdo o promes magari ce casca!!!! Daje!!!!

    • m29 ha detto:

      nastasic e´ fuori dai giochi…sia perche´ lo schalke lo ha tolto dal mercato (i tedeschi son poco restii a cedere il giocatore facendosi prendere per il collo perche´ manca un anno solo di contratto..stan facendo resistenza pure su goretka)…oltretutto a me pare scontato arrivi yarmolenko (e sarebbe il secondo extracomunitario)…mahrez in realta´ non e´ prendibile…il leicester non sta mollando di un centimetro perche´ ha la (concretissima) speranza che prima o poi arrivi l´arsenal a pagare quanto chiede

      • m29 ha detto:

        anzi…manco ci pensavo…nastasic e´ matematicamente fuori dai giochi se arriva Kolarov…serbo..quindi extracomunitario

      • Balbo 2 ha detto:

        Giusta osservazione non ci avevo proprio pensato…… be peccato perché nastasic mi piace tanto….. anche se ce ne sono tanti altri…… sakho ad esempio anche se un po’ goffo, per gioco potrebbe essere l ideale per difra….. potrebbe essere lui il colpo in difesa…… su barreca secondo me ancora non è chiuso il discorso……. e davanti a me va bene uno tra mahrez yarmolenko Suso tutti bravi….. non ho speranze…… ho solo una convinzione cioè che chi venga dovrà giocare per la Roma……. i grandi nomi non per forza fanno grandi squadre……. ci sono giocatori che non conosceva nessuno o sottovalutati che hanno fatto la storia…..sempre e comunque forza Roma!!!!! Grazie della risposta m 29 un saluto!!!!!

  4. Lupodimare ha detto:

    Magari. Comincerebbe ad essere una bella squadra davvero. Poi se prendono un esterno forte come promesso ce la giochiamo davvero quest’anno.

  5. andrea ha detto:

    se questi sono gli acquisti che facciamo dopo aver ceduto rudiger salah e paredes con quello che abbiamo incassato piu i soldi della champion guarda cosa a comprato il milan e la juve facciamo ridere se arriviamo 4 e gia un miracolo i soldi dove sono finiti come al solito se non facciamo almeno 2 colpi grossi giusto il 4 posto se ci va bene

    • Vecchiolupo ha detto:

      Una virglo ogni tanto renderebbe più leggibile il tuo post. In ogni caso dimentichi un bel po’ di cose: venduti 2 titolari e 1 riserva, più un altro paio di riserve (poco utilizzate) che non hai (con la h) citato.
      Presi fino ad ora giocatori di esperienza internazionale, carisma e personalità (quella che magari hai detto anche tu che manca a Paredes), più un prospetto cui correva dietro mezza Europa e Pellegrini. Difesa rafforzata, ancora di più se arriva Kolarov.
      I soldi entrati sono serviti anche per: riscatti di acquisti anni precedenti, riscatto di Pellegrini, rinnovi ed aumenti di stipendio conseguenti, investimenti, budget acquisti prossimi venturi.
      Non so come tu faccia i conti, a casa mia si fanno alla fine con TUTTE le entrate e TUTTE le uscite.