• Calciomercato, la Roma cerca un nuovo numero uno: piacciono Cragno e Perin

    Redazione RN
    28/05/2019 - 8:17

    Calciomercato, la Roma cerca un nuovo numero uno: piacciono Cragno e Perin

    CALCIOMERCATO ROMA PORTIERE– Dopo la prima deludente parte di stagione, dove è stato Olsen a presidiare la porta giallorossa, la Roma si è affidata a Mirante. Il portiere ex Bologna, però, nella prossima stagione, tornerà a fare il secondo ed i dirigenti capitolini sono alla ricerca di un valido numero uno.

    NUOVI ACQUISTI – Il portiere svedese, probabilmente, sarà ceduto e libererebbe lo spazio al nuovo titolare. Sono diversi i profili vagliati dalla dirigenza giallorossa. Tra i più vicini ci sarebbe Cragno, anche se, come scrive il Corriere dello Sport, ha rinnovato fino al 2024 con il Cagliari. C’è la suggestione legata a Perin, portiere che è già stato allenato da Gasperini: il nodo è la valutazione di 25 milioni. Sembra, invece, tramontare l’ipotesi che porta a Sirigu.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Domanda ingenua… Perché???
      Perché dobbiamo spendere soldi (pochi) per un portiere?
      Mirante si è dimostrato un ottimo portiere. Avevo molti dubbi ma nelle partite che ho visto ha fatto parate da numero 1.
      Abbiamo avuto bravissimi portieri anziani (ricordo solo Konsel) e non abbiamo mai avuto problemi. Mettiamo un giovane della primavera come secondo di Mirante.
      Perché spendiamo soldi per coprire ruoli su cui siamo già coperti??? Ah scusate… Che stupido.. mi rispondo da solo
      .. perché abbiamo Baldini e Pallotta.

      1. mi sembra che le scelte di mercato le dovrà fare petrachi a cui, visto il clima scatenato da risposte astiose come la tua, faccio un fervido augurio di buon lavoro.
        Pensiamo a tifare la roma

        1. Perche tu non provi risentimento per questi due personaggi ,un presidente incompetente e mai presente ed un consulente che sembra far di tutto per rovinare la Roma forse per vendetta del flop di Henrique allenatore voluto da lui e le sue dimissioni.

    2. troverei folle far fare una plusvalenza alla juve per un portiere (perin) romanista che potevamo prendere l’anno scorso a zero, e poi ritrovarsi quei soldi contro con la juve che proverà a rubarci qualcuno. poi 25 milioni per uno preso a zero l’anno scorso e che ha fatto meno di 10 presenze ha del ridicolo

    3. Perin è una pippa incredibile. È un raccomandato tipo Ranocchia e molti altri che giocano in serie A. Non ho idea di come abbia fatto a finire alla Juve. Teniamoci Mirante, che tanto tra Mirante e Cragno non penso cambi molto. Più importante la difesa.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...