Calciomercato, dalla Spagna: il Real accetta l’offerta della Juventus per CR7

Redazione RN
03/07/2018 - 16:10

Calciomercato, dalla Spagna: il Real accetta l’offerta della Juventus per CR7

CALCIOMERCATO SPAGNA RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo alla Juventus non è solo una suggestione di mercato. Secondo quanto riporta Marca, citando anche Tuttosport, il giocatore portoghese, come già ribadito in passato, vuole andare via dal Real Madrid ed al momento l’ipotesi di un trasferimento nella squadra bianconera sembra la più probabile. La clausola rescissoria da un miliardo non aiuta, ma è negoziabile. La società di Agnelli sembra disposta ad offrire al fuoriclasse un contratto da 30 milioni a stagione fino al 2022.

Altre novità riguardanti la questione Ronaldo-Juventus. Sempre dalla Spagna, secondo il quotidiano AS, il Real Madrid avrebbe accettato l’offerta da 100 milioni di euro della Juventus per lasciar partire Cristiano Ronaldo. Determinante sarà la decisione del giocatore.

SCENDONO LE QUOTE – Le indiscrezioni di mercato portano in basso la quota su CR7 a Torino: sul tabellone Sisal Matchpoint i bianconeri sono passati da 6,00 a 4,50 e, come riporta Agipronews, sono ora la terza scelta in tabellone, alle spalle del Real Madrid (che rimane favorito a 2,00 per la prossima stagione) e del PSG, a 3,00. Dietro ai bianconeri, il Manchester United a 7,00.

Vedi tutti i commenti (30)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. mandragora 20 milioni così avrebbero sdistemato il FFP … ma il FFP esiste ???????? 30 milioni all’anno netti, cioè 60 in Italia, senza vendere manco 1 giocatore … come cazzo fanno ??????????????????????????? non rubano sul campo ma fuori, se so fatti furbi…

  2. visto che tanto vincerebbero a mani basse lo scudetto anche senza CR7, dico che tutto sommato non mi dispiacerebbe vedere finalmente giocare un campione vero nel nostro campionato…sono anni che in italia arrivano solo gli scarti delle squadre più forti a livello europeo

  3. Bell’articolo fatto su cifre inventate.
    “La clausola di un miliardo non aiuta, ma sono disposti a trattare”, molto umani. Ma quanto possono scendere? Sotto i 250 milioni? Il Real metterebbe veramente a saldo Cristiano Ronaldo?
    E lo stipendio. CR7 ha dato addio al Real perché vuole guadagnare ALMENO quanto Messi o Neymar. Quindi, con 30 milioni netti gli paghi le mensilità da gennaio a settembre. Per gli ultimi tre mesi più tredicesima deve organizzarsi con un secondo lavoro? Tipo, può fare ripetizioni?.

  4. in pratica è anche lui uno scarto…altrimenti non verrebbe alla Juve…sta più vicino ai 40 che ai 30 … ti aumenta solo smisuratamente il fatturato…vinceranno loro per 30 anni così …

    1. condivido quel che dici e ci credo pochissimo che davvero la cosa vada in porto…però ho una certa nostalgia per i tempi in cui in Italia vedevamo giocare Falcao, Platini, Zico, Maradona…alla fine per chi ama il calcio, è per campioni del genere che si va allo stadio, oltre che per la propria squadra

  5. Io penso che siano solo chiacchiere, perché in Italia non possono permettersi di far uscire tutti questi soldi e poi mandiamo in cassa integrazione 5000 operai della Fiat, signori non scherziamo queste sono cifre da Sceicchi Arabi e non da industriali Italiani.

  6. a calcio si gioca in 11. Complimenti alla Juventus se porta Cristiano a Torino, ma devono essere veramente bravi per fare una squadra che a mio modo di vedere ha qualche lacuna al momento. In difesa ad esempio, a centrocampo se parte Pianjc, e se prendono Cristiano è perché parte, in attacco dove Higuain non è più lui, meglio Mandzukic. Non essendo juventino mi auguro che la fissazione di raggiungere la coppa con le orecchie faccia loro male. Economicamente rientrerebbero della spesa solo col marketing, ma poi il resto del mercato? Vedremo. di sicuro Ronaldo senza il resto all’altezza e come un’aragosta dopo il semolino. E solo con lui la coppa non la vincono

  7. Tanto la Juve vincerà il campionato per altri 5-6 anni come minimo. Tanto vale che viene CR7 così almeno ci rifacciamo gli occhi, che attualmente il nostro campionato è pieno di strapippe.

  8. Ai tempi andavo allo stadio per poter vedere Maradona, Zico, Platini, Cerezo, Falcao, Socrates… pur da romanista sarei contento che CR7 venisse in Italia, attirerebbe l’attenzione di altri campioni ed il livello del nostro campionato salirebbe parecchio. Ma verra’? con quali soldi?

  9. Mi sono fermato a “Marca che cita TuttoSport” 😀
    il CAT vale anche per i giornali, mica solo per le persone!!!

    1. @Marks scrivo tardi ma avevo scitto la stessa cosa quando TuttoSport mise in prima pagina Nainggolan all’Inter per 24 + due ragazzini. Mi sono fatto una bella risata e poi ….

  10. non credo cr 7 andra´alla juve dal mio punto di vista ha piu´appeal per lui un city o united…nella juve e´come giocare nel psg in francia…vinci lo scudetto nel girone di andata..e poi la juve visto gli acquisti della roma e le altre vive di prepotenza altri 5 10 anni…anche senza cr7

  11. secondo me Cr7 va prorpio alla JUve altrimementi non usciva … non stiamo parlando di Milinkovic (che secondo Lotitich costa più di Cr7 ah ah aaaaaahhhhh ah ah ah)

  12. Beh sarebbero 340 milioni in 4 anni tra ingaggio e cartellino. Dove li prendono?
    cmq sarebbe il massimo,cr7 alla juve e se non vincono la CL diventano la barzelletta della galassia…..

  13. Con i soldi del Popolo Italiano, la Rubentus, puo’ comprare TUTTO, l’ha dimostrato in tutti questi anni, ancor di piu’ da quando Renzi, ha permesso di portare l’Amministrazione Fiat fuori dall’Italia, e la Roma con i suoi speculatori puo’ fare come l’Udinese e SOGNARE. Bisogna comprare Campioni fatti, NON promesse, si no “zeru tituli” ancora credete a PALLOTTA, mi pare che non ha comprato ne Falcao, ne Battistuta ecc. con questi vinci il Campionato, non con i ragazzini, faceva prima a prendere la Roma Primavera e la trasferiva in prima squadra!!!! Sempre Forza Roma!!!!

  14. Noi teniamoci lo speculatore di Pallotta, forse ha intenzione di aprire una nursery, per risparmiare, e i poveri tifosi, abboccano ai nomi dei nuovi marziani hahahaha!!!!! Sempre Forza Roma!!!!!

  15. Poi mettono in cassa integrazione la povera gente che ha famiglia e bisogno di lavorare…Complimentoni…in questo caso,politica codacons ecc.,….tutti tacciono….mha!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...