• Calciomercato. La Juventus insiste per Pellegrini, il Milan vuole Monchi

    Redazione RN
    27/04/2018 - 11:55

    Calciomercato. La Juventus insiste per Pellegrini, il Milan vuole Monchi

    RASSEGNA STAMPA STAMPA AS ROMA – La Juventus vuole fortemente Lorenzo Pellegrini. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i bianconeri intendono rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione ed il classe 1996 della Roma è uno degli obiettivi principali. Oltre a lui, per il club di Agnelli è caldo anche il nome di Cristante: su entrambi i giocatori c’è la concorrenza dell’Inter.

    MILAN SU MONCHI – Secondo quanto riferisce il medesimo quotidiano, il Milan starebbe pensando a Monchi come possibile nuovo direttore sportivo. Tuttavia, il dirigente spagnolo è arrivato a Roma da solo un anno ed è considerato un pilastro del futuro della società giallorossa, il che rende questo scenario improbabile.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Bisogna fare qualche sacrificio, sempre e comunque, anche se si arriva alle semifinali della coppa del sistema solare.

    2. Certamente è giovane, ma la sua stagione non è stata certo esaltante. Pensavo meglio, non ho visto qualità particolari.

    3. Che risate … passi la JUve .. ma l’Inter ??? il Milan ???
      Se non entra in Champions, l’Inter si deve vendere pure i palloni …
      Ed il Milan, se non entra in Europa League, passa direttamente alla sezione fallimento….
      Ma si, scrivete scrivete ..

    4. Ragazzi,non succede quasi mai, ma in teoria Pellegrini,anche con la clausola, può sempre rifiutare il trasferimento,così come Strootman. Mi sembra impossibile,ma teoricamente potrebbe accadere.

      1. Ma infatti non capisco queste preoccupazioni: la clausola è per il giocatore, se lui vuole andare da chi la paga ci va (e in quel caso auguri e avanti un altro!), se non ci vuole andare non ci va manco se la clausola è da 2 euri.

    5. Tra tutti i big potenziali partenti non mi fascerei la testa se partisse Pellegrini. Credo che sia venuto a Roma come tappa di passaggio, quindi per lui futuro alla Juve quasi certo. Detto ciò a me non ha impressionato, certo che se riusciamo a tenerlo non mi dispiace, può solo crescere.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...