Calciomercato, la Fiorentina su Shomurodov e Belotti

Manuela Fais
20/12/2022 - 15:21

Foto Tedeschi
Calciomercato, la Fiorentina su Shomurodov e Belotti

Con il campionato fermo per il mondiale e le festività natalizie, entrano nel vivo le voci sulle prossime mosse di mercato. A gennaio, un calciatore che potrebbe lasciare la Roma è Eldor Shomurodov. Secondo quanto riporta La Nazione, il giocatore sarebbe in trattativa con il Torino ma è forte anche l’interesse della Fiorentina. L’intoppo per un eventuale trasferimento a Firenze sarebbe rappresentato dal contratto lunghissimo (2026) che l’uzbeko ha con i giallorossi, fatto che permette alla Roma di cercare di monetizzare al massimo l’operazione. Rimanendo in casa viola, un altro giocatore giallorosso sul taccuino del club, secondo quanto riporta il quotidiano, è Andrea Belotti. Per trattare con la Roma, il prestito con diritto di riscatto potrebbe essere una strada. 

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Belotti non ha senso darlo via. È un giocatore vero e che tornerà utile. Shomurodov a parte spiegarci perché pagato così tanto…va ceduto il prima possibile ma monetizzando

    1. i commenti contro shomurodov mi sembrano molto ingiusti. Mou non lo fa mai giocare. Le rarissime volte che entra è sempre ordinato, leale, preciso. Una specie di Nakata più avanzato. Vedo che in Italia c’è una sottovalutazione del calcio asiatico… ieri l’altro Nakata, ieri Under, oggi Shomurodov….

  2. Speriamo che vanno via tutte e due. Bellotti uno stipendio in meno. Per Shomurodv il discorso è un po’ diverso qualche gol lo ha fatto, ma per un giocatore che non gioca quasi mai, che fa la riserva, è difficile capire se vale o meno. In nazionale segna Shomurodov segna quasi sempre perchè gioca tutta una partita intera. Quindi alla Roma non serve, altro stipendio in meno.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...