Calciomercato, Kovacic atteso a Londra per le visite mediche con il Chelsea

Redazione RN
08/08/2018 - 10:31

Calciomercato, Kovacic atteso a Londra per le visite mediche con il Chelsea

CALCIOMERCATO ROMA KOVACIC – Mateo Kovacic è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Chelsea. Come riporta l’edizione di oggi del Sun, il centrocampista croato del Real Madrid è atteso questa mattina a Londra per svolgere le visite mediche con il club inglese. Sembra così sfumare un possibile obiettivo della Roma, seguito dal direttore sportivo Monchi in questa sessione di mercato.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. sti inglesi buttano proprio i soldi dalla finestra…boh, un emerito pippone ar sugo cor parmigiano…

  2. Ma quale obbiettivo????? Questo prende uno sproposito e non c’è alcuna possibilità che possa arrivare!!! La finiamo di inventare notizie solo per cercare di creare malumori tra i tifosi???

  3. A me non piace molto come centrocampista. … ma mi piacerebbe sapere come valuti i giocatori tu come altri che dicono facilmente Pippone o Pippone al sugo con le vongole…. intanto ha giocato nel Inter da giovanissimo e poi anche se ha giocato poco ( la concorrenza al real e forte mica parliamo di lega pro) al real pero ci ha giocato e ora va in un altra squadretta…. quindi magari un po di rispetto in più verso chiunque anche se con i tuoi soldi o alla play station non lo prenderesti a mio parere va dato…. poi si sa loro sono Pippe e i ds non capiscono un cavolo ….. I professori sono seduti su un divano ai primi di agosto con un ghiacciolo in mano!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...