Calciomercato. Juventus su Pellegrini: il centrocampista vuole garanzie dalla Roma

Redazione RN
26/05/2018 - 16:35

Calciomercato. Juventus su Pellegrini: il centrocampista vuole garanzie dalla Roma

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN – Il mercato inizia ad entrare nella fase calda. Secondo quanto riporta Sky Sport, Monchi sta lavorando da giorni ed il suo obiettivo è portare a Trigoria  giocatori che si adattino il più possibile al sistema di gioco di Di Francesco. Per questo motivo, Strootman Nainggolan potrebbero essere sacrificati per far spazio a forze fresche. In questo momento i due centrocampisti della Roma interessano all’Inter.

SITUAZIONE PELLEGRINI – La Juventus spinge per Lorenzo Pellegrini. Come riporta La Stampa, i bianconeri sono pronti a pagare la clausola rescissoria di 31 milioni circa presente nel contratto del giocatore. Sul centrocampista classe 1996 c’è l’interesse anche di Barcellona ed Arsenal. Per rimanere, sostiene il sito Calciomercato.it, il centrocampista vuole garanzie tecniche e attende le mosse del club. In quel ruolo il direttore sportivo Monchi sta valutando Cristante: secondo quanto riferisce Tuttosport,  l’affare potrebbe chiudersi per 15 milioni più il cartellino di Defrel.

LE PAROLE DI PERCASSI – Il presidente dell’Atalanta parla di mercato a La Gazzetta dello Sport: Cristante? Non so cosa possa accadereCerto che sarebbe un peccato perderlo: è un talento incredibile, Gasperini gli ha cambiato il motore. Ha dimostrato subito sacrificio e grande disponibilità al lavoro. Puntiamo anche a un esterno e un attaccante, ma non faccio nomi”. Agli orobici è stato accostato nelle ultime ore il nome di Defrel.

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Strootman si può vendere anzi paghino la clausola perché meno di 35 cucuzze nun se move…
    Il Ninja lo terrei certo se a 30 gli offrono un quinquennale ed 50 milioni alla Roma…..
    Ma poi a parte tutto ciò che si sente in giro (Ottimi solo Talisca e Kluivert) perché non riportare a Roma un giocatore che con Di Francesco farebbe sfracelli e che ci serve come l’aria a sinistra…Sto parlando di Lucas Rogne.. giovane e che conosce l’ambiente..forte davvero e non costa uno sproposito…

  2. Strootman e naingo sono la forza del centrocampo della roma. dove si vincono le partite.cosi è smembrare .pellegrini lo pagassero bene ,di questi si trovano

  3. Pellegrini e Florenzi via subito, basta sti romani mediocri sopravvalutati che pretendono cifre da top player che NON sono! E soprattutto amore verso la maglia pari a ZERO! E voi sareste romanisti? Tutti cuori giallorossi quando non hanno ancora il contratto da professionisti, poi appena se levano le pulci dal culo col primo contratto da 1 milione l’anno improvvisamente l’amore per la ROMA svanisce… BUFFONI dovrebbe essere un orgoglio vestire la maglia della quale si è tifosi, per i tifosi veri sarebbe il sogno più bello della vita!

  4. Pellegrini vuole garanzie? A me sembra che ha giocato molto con rendimento un po’ altalenante .Un altro anno lo terrei può solo crescere.Secondo me devi far via Gonalons . Peres Defrel e capire se gli esterni Perotti ed Elsharawy se possono essere utili per una Roma con certe ambizioni io spero di sì.Servirebbe un terzino dx di spessore . Aspettando di vedere il giovane Karsdrop se ha recuperato bene dall’ infortunio.Monchi avrà il suo bel da fare.Sono ottimista

  5. Pellegrini, le garanzie le devi dare tu alla squadra, perché quest’anno diciamolo, quando hai giocato, ti sei quasi sempre dimostrato una bella palla al piede.
    Non so cosa se ne faccia la Juve o gli atri squadroni indicati .Sara’ pure bravo ma per me è della taglia dei Bertolacci, Maini, e compagnia bella

  6. Io ero rimasto alla lavatrice o al frigo che hanno bisogno della garanzia,i calciatori mettano l’impegno e soprattutto l’umilta’,vero’ Flo,mi sembra l’abbiate persa per strada.

  7. A regà però fate pace cor cervello… se Pellegrini è un sifone (il vostro pensiero si può riassumere più o meno così 🙂 ) che problemi avete a darlo via? Se non lo è, che problemi avete col suo stipendio o, ancora meglio, con le garanzie tecniche che chiede? Ma sarà un problema di Monchi? O glieli dovete dare voi questi soldi e queste garanzie?

    Infine: ma perché siete sempre pronti a scattare ogni volta che viene riportata una presunta… nemmeno dichiarazione virgolettata, ma persino solo una dichiarazione di intenti?!? Ma che magnate la mattina? PANE E FURETTO? 😀

    Eddai su, abbiate pazienza che Monchi non è un deficiente, e non lo sono nemmeno molti dei calciatori su cui sputate… Quando e SE verrà venduto un giocatore e saranno pubblicate le CIFRE VERE sulla pagina corporate di asromapuntoit, allora liberi tutti; ma prima…. dateve pace che ci guadagnate in salute 🙂

  8. Non vi curate troppo di ciò che dicono i giornali, specie Tuttosport, poiché se come dicono Pellegrini chiede garanzie… mi spiegate come farebbe ad averle dalla Rubentus o dal Bar¢a?

  9. Ma darlo alla Juve per 31 milioni e prendere al suo posto Cristante? Penso che miglioreremmo notevolmente senza spendere un euro o addirittura guadagnando se l’Atalanta si prende la sola Defrel

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...