13 Luglio 2017

Calciomercato. Juve su Manolas per il dopo Bonucci

CALCIOMERCATO ROMA MANOLAS JUVENTUS – BonucciMilan: ci siamo. Secondo ilmessaggero.it il difensore si sarebbe incontrato a Vinovo col presidente della Juventus, Andrea Agnelli, per gli ultimi saluti prima iniziare la sua nuova avventura col ‘Diavolo’. L’offerta rossonera prevede circa 40 milioni mentre al centrale di Viterbo andrebbero 6 milioni a stagione e la fascia da capitano. Per sostituire Bonucci, la società campione d’Italia starebbe pensando al giallorosso Manolas, già vicino alla cessione allo Zenit poi sfumata per problemi economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 commenti

  1. gatov ha detto:

    prestito di Schick ??? ma de che ??? eccerto, gli diamo manolas, prendiamo Schick in prestito, lo facciamo giocare e l’anno prossimo glielo ridiamo a gratis ??? venghino signori venghino!!!!! si tenessero Schick pagassero 40ml per manolas e poi se ne riparla!!!

    • Apiolae ha detto:

      Manolas ha 4 anni di meno di Bonucci…se è inferiore nell’impostazione e nettamente più forte in marcatura ed in velocità…poi..non siamo costretti a venderlo (Pallotta si è sbilanciato proprio oggi!), hanno lo stesso valore e Manolas ha 4 anni di meno…quindi se lo vogliono ci danno 40 milioni e Schick a titolo definitivo !!! Purtroppo di Pallotta mi fido poco …e come carico da 11 ..ha un sacco di affari con gli Agnelli…vediamo che succede!

  2. Peter Colonna Romano ha detto:

    Meno male che Pallotta ci ga garantito stamattina che Manolas rimane ….
    Per un po di fantascienza, perche non proponiamo uno scambio Manolas-Bonucci invece?

  3. Marks ha detto:

    Ma quale Schick, lo stesso che non ha ancora firmato con loro perché ha mostrato problemi alle visite mediche?

  4. mauro59 ha detto:

    Siccome sono in Calabria e so che Pallotta è a Roma sapere dirmi se il Colosseo è ancora lì?

  5. maurizio100celle ha detto:

    Più di un indizio per me. Un favoretto l’anno alla juve bisognerà pur farlo. Torna sempre comodo in altre sedi.
    Quest’anno forse due favoretti… metti che te ammollano pure uno dei loro difensori campionissimi a 33-34 anni… osì fanno ancora in tempo a riequilibrare le statistiche dei cartellini gialli e rossi in carriera!

  6. Mario ha detto:

    Qui si vede se la dirigenza è intelligente. La Juve senza Bonucci perde parecchio e se puntiamo veramente allo scudetto non dovremmo venderglielo. Cerchiamo di farci furbi e mettiamoci in difficoltà. La stessa cosa che fanno tutti con noi….

  7. S.P.Q.R. Docet ha detto:

    Secondo me Melli ed il suo Boss Ilario ENTRAMBI Sbiaditi fino al midollo
    dovrebbero parlarci di più di Biglia al Milan, e di De Vrji e Keita che non vuole rinnovare per andarsene Gratis..

    CHI SCRIVE DI MANOLAS, MENTE INFATTI:
    Alla base di questa sua scelta, secondo la società di Lotito, c’è proprio il corteggiamento dei bianconeri, un flirt iniziato – come anticipato da Repubblica – subito dopo la finale di Champions League persa a Cardiff contro il Real Madrid. In quel momento c’è stato il primo contatto tra la Juventus e de Vrij,