Calciomercato, Isco offerto alla Roma

Teresa Tonazzi
31/05/2022 - 19:38

Calciomercato, Isco offerto alla Roma

ROMA ISCO – Non è ancora iniziato ufficialmente, ma le voci di mercato sono già scatenate. I club di Serie A hanno al momento finito la stagione e si preparano per la prossima, con alcuni giocatori impegnati nelle proprie nazionali. Le società, però, si guardano intorno. E così fa la Roma. Secondo quanto riferito da Sportitalia, Isco sarebbe stato proposto alla Roma. Il classe ’92 del Real Madrid sarebbe sulla porta del club spagnolo e alla ricerca di nuove avventure.

Leggi anche:
Calciomercato Roma, ritorno di fiamma per Frattesi: nella trattativa può rientrare un giovane

Vedi tutti i commenti (13)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Fenomeno !si serve gente con esperienza e se va via l armeno ce lo vedrei bene al suo posto . Lui kostic e solbaken sarebbe un bel terzetto d esterni.

    1. Mi sembra uno già abbastanza appagato. Tendo a non fidarmi degli esuberi di queste squadre, soprattutto se vengono offerti da loro.

      1. La mia risposta era in realtà per Johnny Raver, che aveva risposto a me. Dei nomi che fai te, prendo solo il norvegese. Cosa fai poi, vendi Zaniolo? Ma per favore.

  2. Il giocatore tecnicamente non si discute ma dal lato fisico solleva molti interrogativi. Solitamente poi, chi ha giocato nel Real Madrid ha un’altra testa rispetto alla maggioranza dei calciatori altrimenti lì non ci stai a lungo; tuttavia la Roma credo abbia bisogno di altro e in altri reparti percui…
    ASR SEMPRE e COMUNQUE

  3. Ex calciatore
    quest anno solo 17 presenze con i minutaggi che leggete: 324 in Liga e 83 in coppa del re
    In confronto Borca Mayoral è CR7

  4. con tutto il rispetto per Isco e anche per Dybala, ma spero proprio che la Roma scelga giovani molto forti e, con qualita’ morali, tecniche e fisiche e che abbiano tanta voglia di lavorare e crescere e fare bene ..

  5. E’ stato un campione di altissimo livello. Ora non lo so . Dipende a che condizioni viene e con che mentalità. Un altro Pastore non ci serve. Certo però fare il discorso delle poche presenze… quale giocatore della Roma di oggi giocherebbe titolare nel Real?

  6. Isco è forte ma non ci serve, così come non è adatto Dybala, molto meglio Goncalo Guedes….che copre un ruolo più definito come esterno sinistro. Teniamoci Zaniolo che il gol che ci ha portato la CL non l avrebbe fatto nemmeno Abraham, per forza, equilibrio, rapidità e coraggio.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...