16 Agosto 2018

Calciomercato. Ipotesi prestito per Coric

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma pensa al futuro di Ante Ćoric. Come riportato da Sky Sport 24, uno degli acquisti di Monchi di quest’anno ha convinto la dirigenza capitolina, ma il ds teme che il giocatore possa giocare poco in giallorosso a causa dell’elevata concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 commenti

  1. Fabry ha detto:

    Caxxo uno di piede sopraffino come il suo tra coppa Italia e campionato potrebbe essere utile invece…Non vedo tutta questa concorrenza superiore a lui io lo terrei…

  2. Andrea ha detto:

    Hanno verificato che è inadeguato per giocare in serie A

    • Lupo in tribuna ha detto:

      Nel frattempo noi abbiamo verificato che tu credi di saper leggere la mente di Monchi.
      Fai dietrologia da accatto: hanno detto che abbiamo molti giocatori, che Coric deve giocare più possibile per imparare a stare nel campionato italiano e crescere (dato che ha enormi margini di miglioramento, come tutti i giovani di gran talento). E hanno detto che, piuttosto che tenerlo come riserva, stanno valutando (dice il giornalista) se sia meglio darlo in prestito e fargli fare più esperienza possibile.
      Mo’ ti è chiaro o devi sputare pure su Coric?

    • daniel ha detto:

      Andrea espertone di calcio, oltre che lazziese. Torna nelle fogne frustrato

    • Gianluca ha detto:

      Inadeguato per la serie A??Perché dove credi che lo mandino in prestito nel caso??
      FORZA ROMA

  3. Bonototti ha detto:

    …. concordo al 100% con fabry. Coric gia oggi meglio di pjanic…
    forza roma!!!!

  4. Andrea ha detto:

    Con uno come Coric difficilmente ti salvi per vincere ci vuole Modric o Ronaldo con le pippe che ha preso monchi difficilmente arrivi sesto

    • Fabrizio ha detto:

      non ho capito .. ci dobbiamo salvare o l’obiettivo è arrivare sesti ?

    • Ugo ha detto:

      Andrea, veramente, che ci fai qui?

    • Miusak ha detto:

      Che goduria vedere un lazialese che è ridotto a scrivere qua per la pochezza della sua squadra di paese …
      vai sui forum degli amichetti tuoi che qua se parla di gente serie …
      Ciao bello continua a rosicà che è il mestiere vostro

  5. Marco ha detto:

    Ha talento e qualità da vendere… lo terrei e ci punterei gestendolo al meglio facendolo integrare con il campionato in maniera graduale… sto pischello è un fenomeno

  6. giulio ha detto:

    Io me lo terrei stretto per quello che ha fatto vedere. Quando cominci con gli infortunati, quelli fuori forma ecc. voglio vedere dove lo riprendi Coric. Meglio averlo in panca, le occasioni ci saranno.

  7. Lupo in tribuna ha detto:

    Intanto la “notizia” viene da Sky Sport (ahahahahahah) quindi tutto da dimostrare che Monchi pensi questa ipotesi. Se poi si verificasse io ho fiducia che sia per il meglio. Noi neanche lo conoscevamo Coric (non mi scordo le fesserie scritte dai soliti sorci marioloni) ma lui si. Troverà il modo migliore per utilizzarlo e farlo crescere. Non ci scordiamo che al primo errore qui a Roma ci saranno i soliti a crocifiggerlo e dire che è un pippone. In tal caso, meglio dargli modo un anno di corazzarsi contro l’imbecillità e imparare a giocare in Italia.

  8. [CAT] Fidel96 ha detto:

    Noooooo, deve rimanere assolutamente!! Per come la vedo io la Roma sta a posto così, vanno ceduti solo Gonalons e Zaniolo (quest’ultimo in prestito).

    • Fabrizio ha detto:

      Il problema è che, al momento, Gonalons resta … quindi ci sta che la Roma possa pensare .. abbiamo (teoricamente) Nzonzi/De Rossi – Cristante/Pellegrini – Pastore/Strootman … in più resta (al momento) Gonalons .. Coric rischierebbe di essere l’ottavo.
      E quindi, se così fosse, mandarlo in prestito avrebbe senso.
      magari poi, invece, Gonalons accetta una destinazione e quindi credo che Coric resterebbe ….

      • [CAT] Fidel96 ha detto:

        Ciao Fabrizio, sì certo se non si riesce a piazzare Gonalons è giusto mandare Coric in prestito per farlo giocare, ma penso che l’intenzione di Monchi sia di cedere appunto il francese. Riguardo le altre cessioni si parla di un prestito di Zaniolo al Chievo e mi sembra la soluzione migliore. Per quanto riguarda Jesus e Perotti, che vengono definiti esuberi su alcuni articoli, arrivati a questo punto del mercato non me ne priverei. Il primo perché dovresti comunque sostituirlo, dato che Bianda è troppo piccolo e farà avanti e indietro con la primavera e sarà il quinto difensore centrale; Perotti invece essendo un giocatore forte dovrebbe essere sostituito con un giocatore ancora più forte e non è facile trovarne uno a 24 ore dalla chiusura del mercato, poi se Monchi riesce a prendere Bailey (che non conosco ma sembra essere un grande talento) e a cedere Perotti in 24 ore chapeau, ma la vedo dura. Ad ogni modo, dato che il mercato è quasi chiuso, se Monchi riuscisse a cedere Gonalons e Zaniolo e lasciasse la rosa così com’è direi che la Roma avrebbe veramente una bella squadra e quello che era il reparto più debole lo scorso anno (il centrocampo) potrebbe diventare addirittura il reparto migliore. Per carità, hai perso Nainggolan che anche nella sua stagione peggiore è stato comunque il miglior centrocampista, ma in compenso hai preso Pastore, Cristante, Nzonzi e Coric, praticamente un centrocampo intero e di enorme qualità e potenzialità. Tenendo il Ninja invece penso saresti addirittura peggiorato perché temo per lui (che adoro sia chiaro) che sia entrato in una netta parabola discendente, il fatto che abbia saltato praticamente tutta la preparazione e che sia ancora infortunato lo testimonia e non essere al top della forma per un giocatore fisico come lui è gravissimo. Solo la juve ha un centrocampo migliore, ma è normale che sia così, il Napoli anche ha ancora un reparto molto forte ma comunque si è indebolito, perdendo Jorginho per Fabian Ruiz, l’Inter non è un caso volesse Modric, contro il Sassuolo partiranno con Vecino, Brozovic e Borja Valero, il che è tutto dire (ricordo che stiamo parlando della squadra che secondo molti, giornalai e non, dovrebbe contendere lo scudetto alla juve). Daje Monchi Forza Roma!!

      • Texber ha detto:

        Se così fosse vuol dire che siamo una squadretta di serie b. Una società seria che non crede più in un giocatore, come la Roma con gonalons , gli fa capire che sarà lui l’ultima scelta e se non si muove ora tu lo levi dalle liste Champions, gli fai fare sempre tribuna e vedrai che a gennaio troverà da solo una nuova squadra.
        Ti faccio un esempio, io ho un ristorante quando ho aperto accettavo tutti i clienti a qualsiasi ora, oggi se arrivi a tre minuti dalla chiusura della cucina ti dico che non si può più mangiare, se all’inizio cercavo di essere carino e simpatico anche con i clienti antipatici e maleducati oggi mi posso permettere di rifiutarli o di rispondergli per le rime. Dipende dalle scelte e spero che finalmente la Roma scelga di essere grande

    • Peter ha detto:

      Anch’io lo terrei, almeno fino a gennaio. Ha qualita importanti ed e appena arrivato in Italia. Meglio farlo crescere a Trigoria e vedere se riesce a tagliarsi un po di spazio.