Intrigo Lukaku: contatti tra Inter e Chelsea, ma la Juventus è in pressing

Marco Guerriero
15/07/2023 - 9:47

Getty Images
Intrigo Lukaku: contatti tra Inter e Chelsea, ma la Juventus è in pressing

LUKAKU INTER JUVENTUS – Rischia di diventare la telenovela dell’estate e in tal caso i colpi di scena non mancherebbero. Sembrava ormai tutto fatto per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, ma nelle ultime ore il futuro del centravanti belga è di nuovo in discussione. Come riporta Gianluca Di Marzio, a mettere i bastoni tra le ruote del club nerazzurro è la Juventus.

Grazie ai soldi derivanti dalla cessione di Onana al Manchester United, infatti, Marotta e Ausilio erano pronti a offrire ai Blues 35 milioni più 5 di bonus, per un totale di 40 milioni. Ma la realtà è un’altra. Nei giorni scorsi l’attaccante, che nel frattempo non ha più risposto ai dirigenti ed ex compagni di squadra, ha aperto alla possibilità del trasferimento in bianconero.

Mercoledì, inoltre, la ‘Vecchia Signora’ ha offerto la stessa cifra dell’Inter: 37,5 + 2,5 di bonus. Tale proposta, però, è condizionata da una cessione di Vlahovic entro il 4 agosto, mentre il Chelsea preferirebbe cedere Lukaku in tempi brevi. La dirigenza nerazzurra è rimasta molto amareggiata e stupita del comportamento di ‘Big Rom’ e non è escluso che possa cambiare obiettivo.

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...