Calciomercato. Incerto il futuro di Szczesny e la Roma guarda in casa Lazio

Redazione RN
11/11/2015 - 12:30

CALCIOMERCATO AS ROMA –  Il portiere della Lazio, Federico Marchetti, potrebbe vestire la maglia giallorossa. Non ha ancora trovato l’accordo con la società per il prolungamento del suo contratto che scade a giugno 2016. La data dell’incontro non è stata ancora fissata, la Lazio non si smuove dall’ultima offerta fatta. Ingaggio da un milione e mezzo di euro circa all’anno, durata del contratto di due anni con la promessa di riaggiornarsi alla scadenza per una eventuale altra stagione. La formula, però, non sembra convincere l’entourage del giocatore che preferirebbe un contratto con scadenza nel 2020. La priorità resta sempre la Lazio, ma sullo sfondo le pretendenti non mancano. 

POKER DI PRETENDENTI – Un poker di soluzioni per l’estremo difensore laziale, quattro assi da giocare al meglio delle possibilità. Per il momento si parla solo di sondaggi, ma è la Juventus la società che ha mostrato più interesse: i bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto un contratto da 2 milioni di euro per tre stagioni, un contratto importante che, con molta probabilità, sarà l’ultimo della carriera. Oltre alla Juventus, anche il Milan segue interessato la vicenda Marchetti. Sarebbe un ritorno a casa per lui, cresciuto nel vivaio rossonero. I galloni di titolare per il momento sono sulle spalle di Donnarumma, ma la società, soprattutto in caso di qualificazione in Europa, vorrebbe affidarsi a un portiere esperto, capace di fare da chioccia al giovanissimo lanciato da Mihajlovic. Portiere e insegnante, un doppio ruolo che potrebbe stuzzicare la fantasia dell’estremo difensore. 

LA ROMA MONITORA – Più defilata – secondo Lazionews.eu – c’è la Roma. I giallorossi stanno monitorando con attenzione l’evoluzione della situazione legata a Marchetti: un portiere dalle parti di Trigoria serve come il pane. Szczesny è in prestito dall’Arsenal, le sue parole su un possibile ritorno in Inghilterra non sono passate inosservate. Appare difficile, al momento, che la scelta possa però ricadere sui rivali di sempre, soprattutto dopo quanto fatto con la maglia biancoceleste. Lazio, Juventus, Milan e Roma: Marchetti studia le proprie carte, le prossime mosse saranno decisive.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. A parte che è della lazio e quindi NO!! Ma è una pippa!!! E’ stato un buon portiere ma ultimamente sta facendo veramente ridere!!!!
    Esiste MOLTO MA MOLTO di meglio in giro

  2. sto per vomitare !!!!!! a parte che è della lazio, ma è pure scarso !!!! spero solo che sia una bufala come quella di ranocchia di quest’estate

  3. La Juve interessata a marchetti? ma se ha Neto che ne vale 2 di Marchetti? Certi giornali sparano boiate quotidiane (bel tiitolo per un quotidiano, no?).

  4. Ci scandalizziamo tanto se dovesse arrivare un giocatore della Lazio a Trigoria, quando poi la curva sud oggi inciucia e si fonde amorevolmente con la curva nord. ASSURDO!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...