Calciomercato, il Tottenham guarda in casa Roma: offerto Ndombelé per Zaniolo e Pellegrini

Alessandro Tagliaboschi
11/01/2022 - 7:55

Calciomercato, il Tottenham guarda in casa Roma: offerto Ndombelé per Zaniolo e Pellegrini

CALCIOMERCATO ROMA TOTTENHAM – Antonio Conte è stato chiaro: il Tottenham ha bisogno di rinforzi già in questa sessione di mercato. Secondo quanto raccolto dal portale 90min.com, per la sessione invernale il club allenato da Antonio Conte avrebbe chiesto alla Roma Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini e per arrivare ai due avrebbe messo sul piatto Tanguy Ndombelé: i giallorossi, però, non li vogliono cedere. Gli Spurs, inoltre, starebbe anche seguendo Ebrima Darboe, fresco di rinnovo contrattuale e ora impegnato in Coppa d’Africa col Gambia.

Leggi anche:
Social e radio scatenati dopo la Juventus. Anche Mourinho nel mirino delle critiche

Vedi tutti i commenti (32)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Cioè io dovrei credere che per Zaniolo e Pellegrini sia sufficiente questo Ndombelè? Caro Tagliaboschi non so dove tu prenda le notizie, ma so che scrivere CERTE notizie (o peggio, INVENTARSELE ma non sarà senz’altro il suo caso), non sia edificante. E’ completamente imbarazzante nonchè fantascientifico che ci sia qualcuno pronto ad abboccare a certe notizie. Ma come si fa? Ma per chi ci avete preso?

  2. di Ndombelé viene dato un valore di 38 milioni. Mi sa che sono un pò pochi per zaniolo e pellegrini (non sto facendo un commento tecnico su nessuno dei giocatori coinvolti…ma un discorso meramente di valore)!

  3. ammesso che sia vero, e non credo
    ndombele non lo conosco, se fosse forte per pellegrini ok
    per zaniolo non se ne parla nemmeno

  4. La proposta è offensiva per due ragioni: 1) la Roma i giocatori li regala senza contropartite, come una onlus, 2) lo scambio va bene solo se vi prendete pure l’allenatore, un regalino in piu

  5. Con questa dirigenza sarebbe anche possibile….al massimo gli diamo Smalling e Abraham , cosi ce li togliamo di mezzo. FACTA??

  6. È strano a sentire Mourinho siamo talmente scarsi da non poter competere per nulla, ma un grande allenatore come Conte vorrebbe fare la spesa a Trigoria, ma che strana questa cosa

  7. Ero in dubbio ma dopo questa notizia, evidentemente senza alcun fondamento, credo che abbandonerò definitivamente questo sito che peggiora continuamente. Solo notizie scopiazzate o articoli fantomatici come questo.

  8. Io credo che un giornalista serio e competente debba prima verificare da dove provengono certe notizie. In ogni caso se fossi nei panni della dirigenza della A.S. Roma non mi farei sfuggire “l’affare” e aggiungerei anche un conguaglio e un giovane a scelta di Conte.

  9. considerando che il valore attuale di zaniolo è sui 20mln, e pellegrini non è che abbia chissà quale valore … 50mln per entrambi sono un livello equo
    il problema è proprio quello : la roma non ha giocatori con mercato …
    praticamente tutta gente che in inghilterra (o in altri campionati seri) farebbe fatica a fare della panchina (o magari sarebbe titolare in serie B), poi ci si chiede come mai non vinciamo nemmeno contro il bologna

  10. Hahaha mamma mia, ma siete matti o ubriachi! Hahaha
    No no, per Zaniolo e Pellegrini servono Kane, Son, Lamela, Ndombélé, Lloris e 250 millioni. Almeno. E poi regaliamo anche Fazio e Santon.

  11. forse voleva dire che offrono questo calciatore piu 90 milioni ? facciamo due conti, zaniolo varrebbe intorno ai 35 e pellegrini intorno ai 45 (tranfermarket) ndombele vene valutato 38. quandi che cavolo di proposta e’ ???

  12. Non ho capito bene : Zan 35 e il cosiddetto capitano “sempre pe’ tera” 45 ? ma de che, chi li fa sti prezzi ?

  13. A prescindere che sono fantasie ,bisogna scrivere anche favole ,altrimenti non ci sarebbero commenti e in un certo senso interesse per l’articolo.
    Poi lasciate Pellegrini ,certo none` Totti ma e` un buon giocatore ,purtroppo ha sbagliato il rigore del pareggio,
    come all’andata Veretout accanimento di un ex portiere che la ROMA doveva tenere. Comunque pure Ibra sbaglia.

  14. magari je damo pure 5/6 milioni di euro, no ?
    chiaramente alcuna stampa sta facendo sciacallaggio sulla roma … vigliaccheria …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...