1 Agosto 2020

Calciomercato, il Torino vuole Schick. Nkoulou possibile contropartita

romanews-roma-patrik-schick-lipsia

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK TORINO – Nuova pretendente per Patrik Schick. Si tratta del Torino. Il presidente Cairo sembra intenzionato a puntare tutto su Marco Giampaolo come allenatore per la prossima stagione e l’attaccante ceco potrebbe essere il primo regalo all’ex allenatore del Milan. Proprio sotto la guida del tecnico abruzzese, alla Sampdoria, Schick aveva disputato una stagione ottima tanto da meritarsi la chiamata della Roma. Poi la storia è nota: due anni deludenti e il prestito al Lipsia che lo ha fatto rinascere. Ora il Torino valuta l’evoluzione della trattativa proprio tra i giallorossi e il Lipsia. Come riporta Tuttosport, i tedeschi proveranno a riscattarlo, i giallorossi chiedono 20 milioni, ma per adesso l’offerta è ferma a 15. I granata attendono con interesse, riflettendo sull’inserimento nella trattativa del difensore centrale Nkoulou, già vicino alla Roma la scorsa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

11 commenti

  1. ADAMAS ha detto:

    Niente bidoni granata: figuriamoci poi se vogliamo un difensore della banda del buco torinista. cairo ha soldi e deve pagare tutto.

  2. ADAMAS ha detto:

    Non avevo letto tutto: FOLLIA ! Dal lipsia 29 milioni e dal piccolo torino 20 ? ROMA allo sfascio. Cacciate gli infami !

  3. Fra ha detto:

    Per me è il miglior divensore del torino e ce mettono altri 15 milioni va bene

  4. Joe ha detto:

    Nkoulou ha trent’anni ed è in scadenza di contratto… sicuramente ha rifiutato il rinnovo di “Pulciairio”, e si stà organizzando per svincolarsi gratis.
    Quanto può valere? 5 milioni (a esagerare)?
    Da Cairo si paga tutto salato (a parte il discorso dei “due primavera per Petrachi”, ci ricordiamo benone di Brunetto Peres…), quindi Schick si valuta bene bene, altrimenti ciaone…

  5. Newthor ha detto:

    Ragazzi, è tutta fuffa!
    A partire dai numeri a caso indicati come possibili prezzi di acquisto!
    Ma quali 20 o 15 milioni!? Il prezzo di riscatto fissato per il Lipsia era di 29M€ fino ad una deadline oramai scaduta. Non ha senso sostenere che ora ci siano presunti saldi!
    A meno che non si voglia, come a me pare evidente, destabilizzare l’ambiente Roma e maldisporre i suoi tifosi!

  6. Marco ha detto:

    20 milioni più Meïté all’ora si ragiona

  7. papa max ha detto:

    Nkoulu possibile contropartita .. ma noi gia’ ce lo abbiamo ..

  8. Gladiatore ha detto:

    Quella grande saga di Nkolou era una fissa di quel mediocre di Petrachi. Non penso proprio che ora interessi a qualcuno dentro la Roma. Se Cairo vuole Schick tiri fuori 29 milioni cash, non uno di meno

  9. Tiziano ha detto:

    Vuoi schick? Dacce belotti e stiamo apposto così

  10. giulianotaccola ha detto:

    Ancora riportate le notizie di Tuttosport! Possibile che non vi rendete conto che ci fate anche voi brutta figura! Tanto vale sentire anche il parere della portiera di mia suocera, non credo che sia meno credibile…
    Spiego ai lettori del sito come funziona il mercato sui giornali. Non c’è solo la necessità di sparare la balla completamente inventata per attirare i gonzi (come Messi all’Inter). Si vuole anche blandire il tifoso (in questo caso granata) prospettandogli lo scambio clamoroso. La stessa cosa vale per la Juve quando si scrive che Zaniolo verrà alla Juve in cambio di Rugani o altre pi**e simili…

  11. carlo ha detto:

    siamo sicuri che col nuovo sistema di gioco schik non possa fare bene ?