15 Gennaio 2022

Calciomercato, il sogno resta Kamara. Ma prima occorre vendere

KAMARA ROMA – Mourinho può dirsi soddisfatto di questa sessione di mercato con due nuovi innesti di valore, ma sognare non è proibito. I radar di Trigoria sono ancora accesi, infatti, e con due settimane rimaste, il coronamento di questo mercato sarebbe un altro centrocampista, tra i profili al vaglio c’è n’è uno in pole position.

Leggi anche:
Calciomercato, Fazio offerto a Salernitana e Sampdoria

Si insiste per Kamara

Il profilo che resta in piedi è sempre Kamara del Marsiglia, in scadenza a giugno e corteggiato da mezza Europa, che chiede un contratto di quasi 5 milioni a stagione. Cifre al momento proibitive per le casse della Roma, sottolinea Il Tempo, con la società che ha prima bisogno di monetizzare per avere una chance di portare a Trigoria il classe ’99. Tra i partenti ci sono Darboe, che interessa all’Anderlecht, e Diawara, tuttavia gli impegni in Coppa d’Africa complicano non poco le trattative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 commenti

  1. elconde ha detto:

    La solita musica americana, soldi pochi sogni tanti

  2. alberto ha detto:

    Pinto sei autorizzato a vendere quelli che vuoi tanto non è che perdiamo chissà cosa….parlo del centrocampo…vedi cristante, veretut, etc

  3. Maurizio 100celle ha detto:

    Ne parlano tutti molto bene non solo qui in Italia… ma la parola sogno risparmiatevela. Non umiliateci anche voi giornalisti romani.