Foto Tedeschi

L’asse Roma-Sassuolo è caldo già per la trattativa che coinvolge Davide Frattesi e il suo probabile ritorno nella Capitale. Ma non solo. Gianni Longari di Sportitalia racconta infatti che i neroverdi avrebbero individuato proprio a Trigoria un rinforzo per il futuro. Si tratta di Cristian Volpato, della scuderia di Francesco Totti. Il giovane giallorosso ha trovato il gol nel pari al cardiopalma in campionato contro il Verona ed è una delle punte di diamante della Primavera capitolina.

Leggi anche:
Calciomercato Roma, il Milan si inserisce per Douglas Luiz

9 Commenti

  1. Con i nostri giocatori non pagati il Sassuolo si è fatto ricco e è arrivato in Europa League.

    Pellegrini Politano Frattesi Scamacca.

    Mentre la Roma lì a buttare i soldi per Iturbe Diawara C.Perez Reynolds (60 milioni?)

    Solo una parola:

    Basta! Volpato non si tocca.

    • aridaje… difficile comprendere eh.

      I “tuoi” giocatori che poi sarebbero della Roma, in SERIE A, non avrebbero mai messo piede in campo. Perchè nessun team di Seria A fa giocare un giovane appena uscito dalla primavera titolare in campo a meno o che non ci guadagna.
      Quindi… ripeto per la 400 volta che l’elenco NON è quello, ai 4 giocatori che citi, devi aggiungere gli altri 50 che hanno fatto lo stesso percorso e ora giocano nei dilettanti perchè non hanno sfondato.
      Quei 4 hanno sfondato perchè il sassuolo di turno ha deciso di valorizzarli per guadagnarci.
      Quindi ringrazia il cielo che trovi qualcuno che i TUOI giovani li fa giocare, così tu li puoi riprendere con lo sconto del 30% se e solo se vale la pena.

  2. mi auguro con un diritto di recompera, perchè è veramente forte.
    11 titolare con il 4-2-3-1
    patricio
    celik-smalling-senesi-spinazzola
    guedes-matic
    pellegrini
    zaniolo-dybala
    abraham

  3. Io non capisco come si ragiona. Anche a me piacciono da morire Bove e Volpato e sono disposto a scommettere su un grande futuro per entrambi, spero alla Roma. Ma mi sembra anche che Mourinho, che non è certamente uno stupido, non li abbia più riproposti con una certa continuità dopo il loro exploit contro il Verona. Tenerli qui, vedendoli giocare poco o niente a cosa serve? Un’esperienza di un anno o due lontano da Roma per me può solo migliorarli. Mi sembra che a Frattesi, ma anche allo stesso Pellegrini, che qualcuno ancora contesta (mah…) abbia solo che fatto bene. Poi non è detto che debbano andare per forza al Sassuolo.

  4. Mi sembrerebbe una perfetta destinazione, si puo’ fare le ossa e migliorare per qualche anno e poi lo riprendiamo come per gli altri. Quanto alle cifre per me e’ estremamente conveniente lasciarsi un terzo di valore del cartellino in modo che si possa sempre riprendere il giocatore, o guadagnarci da una sua rivalutazione.

  5. fosse un prestito secco andrebbe bene .. se invece fosse considerato come contropartita nell’affare Frattesi, allora il valore di Volpato potrebbe essere anche di 20 milioni .. giusto ? questo si puo’ pubblicare o come gli altri ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here