Calciomercato, il Genoa pensa a Sanabria per il dopo Piatek. Venerdì le visite, ma serve l’ok della Roma

Alessandro Tagliaboschi
22/01/2019 - 22:42

Calciomercato, il Genoa pensa a Sanabria per il dopo Piatek. Venerdì le visite, ma serve l’ok della Roma

CALCIOMERCATO GENOA SANABRIA – Salutato Piatek accasatosi al Milan, il Genoa starebbe pensando al sostituto del polacco. Secondo quanto riporta Sky Sport, il liguri avrebbero adocchiato Antonio Sanabria, attaccante del Betis Siviglia. La Roma segue da spettatrice interessata questa trattativa, potendo ricavare il 50% della cifra che i rossoblu potrebbero versare al club spagnolo.
L’affare dovrebbe essere impostato su un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a 20 milioni di euro, venerdì il giocatore sosterrà le visite mediche con il club ligure.

AGGIORNAMENTI ROMA – Aggiornamento importante sulla trattativa tra Genoa e Betis per Sanabria. Stando a quanto riferisce il giornalista Alessandro Austini, l’affare non è ancora chiuso e oltretutto servirebbe l’ok della Roma, che sul giocatore ha il diritto di riacquisto (valido fino alla prossima estate).

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Davvero Luca, stai cominciando ad essere insopportabile. Abbiamo capito come la pensi. E’ inutile che ce lo ripeti ogni giorno. Non vedi che non ti si argomenta più? Se non devi aggiungere nulla di diverso da quanto dici quotidianamente, perché non lasciare spazio e tempo a chi può dare un contributo diversificato?

  2. Io invece non lo cederei sanabria sto vedendo la liga ed e un ottimo giocatore io venderei dzeko e riporterei sanabria facendo una coppia di attacco giovane ma di talento shick sanabria ma purtroppo non credo che la roma sia di questa idea

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...