• Calciomercato, il futuro di Malcom può essere in Serie A

    Redazione RN
    20/01/2019 - 11:49

    Calciomercato, il futuro di Malcom può essere in Serie A

    CALCIOMERCATO MALCOM SERIE A – Il futuro di Malcom potrebbe essere in Serie A. L’esterno brasiliano del Barcellona, vicino alla Roma nella scorsa estate, è stato accostato anche a Juventus e Milan. Come scrive il Corriere dello Sport, si starebbe muovendo anche il Napoli con Giuntoli che valuterebbe il calciatore classe 1997 per la prossima stagione. Un’ipotesi che però deve fare i conti con i costi dell’operazione: il club blaugrana ha pagato 40 milioni per acquistare Malcom dal Bordeaux e non vorrebbe perderne troppi. Gli azzurri, però, sperano che la stagione fin qui tutt’altro che positiva (appena 10 presenze) incida sulla valutazione del giocatore e riduca in maniera sensibile la richiesta economica del Barça.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Ma chi lo vuole uno con questo faccione sembra il fratello gemello del Ronaldo di adesso, per fortuna che si è buttato con il paracadute dall’aereo quella volta, l’avremmo presa piccola la fregatura.

    2. Può essere però mi sa che deve essere uno che si mangia questo mondo e quell’altro, se a 24 anni hai questo faccione a 50 sei una mongolfiera.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...