Calciomercato, il Bayer Leverkusen vuole Schick per sostituire Volland: affare da 22 milioni

Redazione RN
29/08/2020 - 16:31

Calciomercato, il Bayer Leverkusen vuole Schick per sostituire Volland: affare da 22 milioni

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – Patrik Schick ha fatto molto bene lo scorso anno con il Lipsia, ma i tedeschi non hanno dato alla Roma la cifra pattuita per il riscatto e quindi il ceco è tornato nella Capitale. Ma il suo futuro potrebbe essere comunque in Bundesliga, visto che da diversi giorni è forte la voce che lo vedrebbe al Bayer Leverkusen. Come scrive sport1.de, il club di Peter Bosz sarebbe intenzionato ad offrire ai giallorossi i 22 milioni di euro richiesti per l’attaccante, vista la necessità di sostituire il partente Kevin Volland. Secondo il portale tedesco arriveranno novità all’inizio della prossima settimana.

Vedi tutti i commenti (17)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io temo che, tra tutte queste voci (inventate…) che lo vorrebbe mezza Bundesliga, in realta’ non se lo compri proprio nessuno e siamo fortunati se qualche anima pia se lo prende in prestito anche quest’anno, invece.
    L’ho visto nello scampolo di partita di Champions col Lipsia: sembrava li’ per caso, camminava in area senza sapere dove mettersi o cosa fare…esattamente la stessa cosa che faceva a Roma.

    1. Purtroppo hai pienamente ragione, nel senso che anch’io ho visto quella partita e mi sembrava pari pari lo svagato calciatore che è sempre stato da noi. Ergo temo che nessuno alla fine lo voglia per quel prezzo e tutti invece lo chiedano in prestito in modo da minimizzare il rischio.

  2. Il partente vero da sostituire è Havertz, andato al Chelsea per 100M€.
    Ma i milioni per Schick non dovevano essere almeno 25? 22 li aveva offerto a suo tempo lo stesso Lipsia…
    Bah!

    1. Veramente allucinante, hanno incassato 100 e stanno a tirà il prezzo de 2-3 milioni sti pezzenti…
      Il Lipsia idem, ha incassato 60 pe Werner e se faceva problemi a caccià 25…
      Solo noi li regalamo i giocatori (vedi pure Kolarov e Dzeko), oppure li prestiamo senza obbligo

  3. Non te lo prende nessuno a quelle cifre, finirà con un prestito con diritto di riscatto che non verrà mai esercitato. Anche io l’ho ammirato in Champions col Lipsia, sempre impalpabile, mai una sbracciata cattiva o un pò di fisico, cercava sempre la giocata di fino che non gli viene quasi mai, si incaponisce a tenere la palla tra i piedi perchè non sa cosa fare fino a che arriva il secondo avversario addosso, magari il terzo e gli portavano via la palla, questo sempre, giocatore di una mediocrità e inutilità stellare, degna solo di un cialtrone come Monchi

  4. Ma perchè vendere Schick a 25 milioni quando ne devi dare 20 alla Sampdoria? (Notizia sentita ieri su Sky).
    Io mi terrei Dzeko con Schick, che sicurmente è più forte di Kalinic. Qundi ti rafforzi a costo ZERO.
    Vendi Under e prendi soldi veri!!!
    Mandi a quel paese De Laurentis, solo la Roma può valutare 40 milioni un giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2021. Milick si può accordare con una nuova squadra già a gennaio. Io lo aspetteri lì, semmai!
    Daje Dzeko, Daje Schick!!!!!

    1. Ancora non te so bastati 2 anni penosi de Schick?
      Ha fatto 8 gol in quasi 60 presenze…
      Damo un’altra possibilità pure a Defrel… a Iturbe… a Doumbia… c’è Borini svincolato!

  5. Poiché non sono lucido nella lettura di queste cessioni e da tifoso fa male leggere queste notizie dove il Napoli ti prende per il collo e juve ed Inter fanno il bello ed il cattivo tempo con i tuoi giocatori, dove c’è necessità di rientrare di 130 mln circa, mi asterrò dal commentare e ci si rivede a mercato finito se avrò voglia di tornare a leggere le notizie!

    1. Dovremmo fare tutti così, in effetti…
      Io però, finché potrò, vorrò sempre dire la mia, ragion per cui preferisco filtrare le fonti e continuare ad esprimere il mio punto di vista.

  6. Dovremmo fare tutti così, in effetti…
    Io però, finché potrò, vorrò sempre dire la mia, ragion per cui preferisco filtrare le fonti e continuare ad esprimere il mio punto di vista.

  7. E intanto Allan che valeva 800 milioni di miliardi di euro , è stato venduto a 25 milioni all Everton .
    E callejon è andato via a 0.
    Ma a Roma invece ci scandalizziamo se ce ne danno 22 per Schick . Prima sono pippe poi però se vengono venduti diventano immediatamente Ferrari! Continuate cosi grandi tifosi e conoscitori di calcio ???
    Forza Roma !

  8. Se dovessimo prenderne davvero 22 cash per Shick sarebbe già un miracolo economico e sportivo, di quelle operazioni che solo Sabatini riusciva a fare, tipo pagare 3 milioni un giocatore e venderlo a 40 o portare Edin a Roma per 15 milioni, avere intuizioni come Emerson Palmieri, Marquinhos, Benatia, Strootman, per non parlare di Nainggolan per 10 milioni ecc Salah, Alisson, e maledetti quelli che ci hanno smontato uno squadrone della madonna che avevamo

    1. Condivido molto di quello che scrivi, ma per amore di verità va detto che Nainggolan fu pagato molto più di 10M€!
      Il suo riscatto fu una telenovela e per averlo a titolo definitivo fumo costretti a prendere anche Ibarbo

  9. @CAP, non non mi sono bastati Schick a detta di tutti e tecnicmente fortissimo! Io lo terrei al posto di Kalinc!
    E poi non lo venderei per dare 20 milioni alla Sampdoria !!!
    Dzeko e Schick sono un attima coppia di attancanti se non ti puoi permettere Suarez , Ronaldo o Messi !!!
    Milik lo lascerei a bollire al Napoli, così il grande De Lurentis se la prenderebbe in quel posto, pensa che gusto!!!

  10. E’ una legge economica: i giocatori li svende chi sta con l’acqua alla gola, i club più ricchi fanno il prezzo da una posizione di forza e maggiore disponibilità di cassa.
    Forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...