Calciomercato. Guardiola: “Kolarov vuole solo la Roma”, il City individua il sostituto

CALCIOMERCATO ROMA – “Non mi piace lavorare con persone che non vogliono rimanere. Lui ha una grande opportunità di andare alla Roma e ha detto che vuole andare via”. Queste le parole rilasciate da Guardiola su Kolarov, al centro di insistenti voci di calciomercato che lo vedono accostato al club di Pallotta. Il tecnico del Manchester City (squadra come la Roma in tournée in America), scopre le carte: il terzino serbo è ad un passo dal vestire la casacca giallorossa. Le dichiarazioni sono riportate da Simon Stone, giornalista della BBC.
Pep on Kolarov: “I don’t like working with people who don’t want to stay. He has a big chance to go to Roma. He has said he wants to leave”
— Simon Stone (@sistoney67) 21 luglio 2017
SITUAZIONE MENDY – Il Machester City si sta già attrezzando per trovare il sostituto del serbo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il prescelto è Mendy del Monaco, ma i francesi avrebbero rifiutato un’offerta monstre di 44,5 milioni di sterline. La richiesta fatta dai monegaschi è di 54 milioni. Si continuerà dunque a trattare per il terzino sinistro che dovrebbe essere il sostituto di Kolarov, prossimo a vestire la maglia della Roma.