• Calciomercato. Guardiola: “Kolarov vuole solo la Roma”, il City individua il sostituto

    Redazione RN
    21/07/2017 - 12:15

    Calciomercato. Guardiola: “Kolarov vuole solo la Roma”, il City individua il sostituto

    CALCIOMERCATO ROMA – “Non mi piace lavorare con persone che non vogliono rimanere. Lui ha una grande opportunità di andare alla Roma e ha detto che vuole andare via”. Queste le parole rilasciate da Guardiola su Kolarov, al centro di insistenti voci di calciomercato che lo vedono accostato al club di Pallotta. Il tecnico del Manchester City (squadra come la Roma in tournée in America), scopre le carte: il terzino serbo è ad un passo dal vestire la casacca giallorossa. Le dichiarazioni sono riportate da Simon Stone, giornalista della BBC.

    SITUAZIONE MENDY – Il Machester City si sta già attrezzando per trovare il sostituto del serbo. Secondo quanto riporta il Daily Mail, il prescelto è Mendy del Monaco, ma i francesi avrebbero rifiutato un’offerta monstre di 44,5 milioni di sterline. La richiesta fatta dai monegaschi è di 54 milioni. Si continuerà dunque a trattare per il terzino sinistro che dovrebbe essere il sostituto di Kolarov, prossimo a vestire la maglia della Roma.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Immagino Kolarov che già pensava a che caspita fare una volta in pensione. Quando gli hanno detto che Monchi lo voleva alla Roma se lo è fatto ripetere 10 volte. Non ci credeva.

    2. a me va benebene fosse stato di canio p liuljc allora no….anche perché oltre al fatto di essere ben antiromanisti sono anche due pipponi di giocatoti ed ex.giocatore……scegliamo solo giocatori veri

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...