Galliani su Romagnoli: “Se la Roma accetta l’offerta, bene. Altrimenti faremo altre valutazioni”

Redazione RN
16/07/2015 - 12:58

CALCIOMERCATO AS ROMA“La nostra offerta per Romagnoli è immodificabile”: lo ha spiegato l’ad del Milan Adriano Galliani all‘Ansa negando le indiscrezioni di stampa che parlavano di un rilancio rossonero. La nostra offerta non cambia, se la Roma la accetta, bene. Altrimenti faremo altre valutazioni“.
“Romagnoli è interessante, se possiamo accontentiamo il nostro allenatore – aggiunge Galliani –  Ma mi è piaciuta la sua battuta su fragole e ostriche: 25 milioni non valgono un’ostrica triplo zero, ma sono tanti”. “Alternative? Vediamo, in quel ruolo numericamente siamo a posto con Alex, Mexes, Paletta Zapata e Ely: 5 centrali è il numero ideale”.

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ecco, bravo. Vai a fare le altre valutazioni, Ma dove sta scritto che la Roma deve PER FORZA accettare un’offerta? Non è che Sabatini sta piangendo in diretta nazionale perchè il City chiede 30 mln per Dzeko eh. L’arroganza di questa gente non conosce confini.

  2. sig.Galliani…….invece a me la battuta del suo allenatore mi è’ sembrata quella della. VOLPE E L’UVA………………

  3. Che arrogante……Il padrone del calcio che pensa che le altre società siano vassalle al suo volere. Il Galliani pensiero prevede che sia l’acquirente e non il cedente a fare il prezzo. Sono sorpreso che non abbia detto che svela Roma non gli cede il giocatore al prezzo che vuole lui…..ritira la squadra come ha già fatto anni fa.

  4. Bene. Cosi’ vedremo finalmente all’opera il piu’ forte difensore del mondo, dormiremo sonni tranquilli, potremo giocare senza portiere. Solo che . . . e’ tutto da dimostrare !

    1. Ma a te che te ne cale? ma i 25 milioni li guadagni tu? conosci quant’e’ il budget della Roma? Romagnoli puo’ essere anche un calciatore che non matura, chissenefrega! Ora e’ un talento e come tale rimane qui.

  5. Galliani è un ex di questo calcio, da anni non conta più niente.
    Ad ogni modo resto convinto che la Roma venderà Romagnoli perché ha bisogno di fare cassa per poter acquistare.

  6. Dopi la messa in scena con Destro (ed il misero tentativo di accordardi con il Genoa per soffiare Bertolacci alla Roma), io ogni volta che Galliani vuole fare un’offerta per un nostro giocatore gli chiederei il doppio, così per principio.
    Romagnoli è valutato 30 milioni? ok, il Milan se lo vuole deve darne 60!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...