Calciomercato, Fazio ad un passo dall’addio: trovato l’accordo con la Salernitana

Alessandro Tagliaboschi
16/01/2022 - 7:50

Foto Tedeschi
Calciomercato, Fazio ad un passo dall’addio: trovato l’accordo con la Salernitana

CALCIOMERCATO ROMA FAZIO – L’avventura di Federico Fazio con la Roma è ai titoli di coda. Fuori dal progetto tecnico di José Mourinho, il difensore argentino, secondo quanto appreso da Romanews.eu, ha trovato un accordo per trasferirsi alla Salernitana, che da pochi giorni ha annunciato Walter Sabatini come nuovo direttore sportivo. L’intesa totale sarebbe stata trovata nel tardo pomeriggio.

Leggi anche:
Roma Femminile, in tribuna Ryan Friedkin e Tiago Pinto ad assistere alla vittoria sull’Empoli (FOTO)

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Alla Salernitana andrebbe bene, noi forse risparmiamo qualcosa da qui a giugno. Ma spero che Mou scherzasse in conferenza stampa, spero che arrivino Kamara e Ndombelé. A quel punto penserei che la Roma potrà finire in Champions già il prossimo anno. O Comune un difensore centrale e uno tra Kamara e Ndombelé.

  2. L’accordo con la Salernitana è probabile che ci sia, è la volontà di Fazio di andarci a cui non credo, visto come si è comportato finora. L’unica possibilità è la capacità di convincimento storica che ha Sabatini, cosa sulla quale è il numero 1, con la sua dialettica brillante e che riesce sempre a suscitare emozioni quando ti parla. Riuscì a convincere uno del calibro di Dzeko a passare dal City in Premier a Roma, solo lui può riuscirci

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...