Calciomercato, Dybala: oggi il suo entourage incontra la Roma

Manuela Fais
27/05/2022 - 6:47

Foto Tedeschi
Calciomercato, Dybala: oggi il suo entourage incontra la Roma

CALCIOMERCATO DYBALA ROMA – Dopo sette anni con la maglia bianconera, Paulo Dybala contro la Fiorentina ha giocato la sua ultima partita con la Juventus. Dopo aver salutato i tifosi in lacrime, per l’argentino è arrivato il momento di pensare al futuro e decidere quali colori vestirà per la prossima stagione.

Oggi l’incontro con la Roma

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono diverse le squadre sul giocatore. In Serie A al primo posto c’è l’Inter e  i contatti tra Marotta e l’entourage del giocatore sono avviati. Ieri un suo rappresentante si è trattenuto per un paio d’ore nella sede nerazzurra. Tuttavia è forte anche l’interesse della Roma che resta pienamente in gioco. Il club giallorosso infatti vorrebbe il giocatore argentino per rinforzare la propria fase offensiva e oggi dovrebbe incontrare un rappresentante di Dybala

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dybala non può giocare insieme a Zaniolo, Pellegrini ed Abraham… Chi sacrifichi ? Serve altro alla Roma: un buon secondo portiere, un grande centrale, un centrocampista ed un attaccante, che possano giocare da “titolari”, per fare rifiatare un po’ tutti. La squadra era stanca nei secondi tempi… Ci vogliono 4 giocatori di alto livello, per poter fare un bel campionato ed andare avanti nelle coppe e non dover giocare gli ultimi minuti sempre col patema che la si può pareggiare o perdere.
    .

    1. Quoto e aggiungo un terzino dx che sappia difendere…tipo Panucci. Un Dybala anche se entusiamerebbe la piazza lo vedo in questo momento poco funzionale ad un progetto che ha per prima altre priorità. Ovviamente l’enturage di un calciatore svincolato ha tutto l’interesse a far sapere che lo cercano tante squadre….

  2. Acquisti: BREMER o SENESI. Portiere già preso SVILAR. POGBA (svincolato) sfruttando il decreto crescita (ti costa 5 l’anno) MATIC (svincolato) e MAXI LOPEZ (rinunciando al 30% di Frattesi e inserendo Bove con la stessa formula lo paghi meno) BELOTTI (svincolato).

    Cessioni: VERETOU DIAWARA DARBOE SHOMURODOV AFENA BOVE

    3-4-1-2 Rui Patricio – BREMER Smalling Mancini Karsdroop Spinazzola POGBA MAXI LOPEZ Pellegrini Zaniolo Abrham
    Panchina: SVILAR Ibanez Kumbulla Vinaa Zalewsky Cristante MATIC Perez El Sharawi BELOTTI

    1. Pogba, 5 milioni glieli dai ogni 4 mesi, parlano di 7,5 + bonus, e arriva intorno ai 10 + tasse (3/3,5 milioni)…non ha accettato il PSG e viene a Roma? ?‍♂️
      Sempre e solo forza grande Roma

  3. acquisti Bremer, Senesi, Matic, Lopez Dybala
    Formazione rRui Patricio Spinazzola karpof Senesi Smalling Matic Lopez Pellegrini Zaniolo Dibala Abraham.
    e mi puatece se ve riesce

  4. Acciacato ( o malinconico…) almeno 5 mesi all anno; ha colpi, ma manca di continuità; stipendio da fuoriclasse (che non è secondo me)…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...