• Calciomercato: Di Francesco vuole Nainggolan alla Sampdoria, ma lui sogna il ritorno al Cagliari

    Alessandro Tagliaboschi
    25/07/2019 - 21:09

    Calciomercato: Di Francesco vuole Nainggolan alla Sampdoria, ma lui sogna il ritorno al Cagliari

    CALCIOMERCATO DI FRANCESCO NAINGGOLAN – La Sampdoria fa sul serio in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di arrivare in Europa con Eusebio Di Francesco in panchina. Il tecnico ex Roma ha le idee chiare per quanto riguarda il mercato e secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, avrebbe chiesto l’arrivo del centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan. Al momento la trattativa risulta molto difficile per via dell’ingaggio del calciatore belga, fondamentale un sacrificio da parte di entrambi ma anche della società nerazzurra che dovrebbe partecipare al pagamento dello stipendio del ‘Ninja.

    RITORNO AL CAGLIARI – Le strade dei due ex giallorossi potrebbero però non incrociarsi di nuovo. Come riportato da Sky Sport, infatti, Nainggolan starebbe spingendo per tornare al Cagliari. Le motivazioni che lo porterebbero a tornare in Sardegna sarebbero soprattutto personali.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Spero sia una fake, perché se fosse vero Eusebio Di Francesco dovrebbe spiegarci tante cose. Quando l’anno scorso ed anche l’anno prima gli smantellavano la squadra, a cominciare proprio da Nainggolan, lui stava zitto, ed oggi infatti allena… la Sampdoria. Che chieda a Ferrero di prendergli Nainggolan lo trovo però grottesco, se è vera la notizia. Poteva “chiedere” qualcosa in più l’anno scorso, alla Roma, e forse ancora la allenerebbe. Anche perché come allenatore secondo me non è male affatto, ma umanamente lascia molto a desiderare, specie sul piano del “carattere”.

    2. Il problema, caro mio, è stato che hanno assecondato Monchi, si è presentato come un Messia e gli hanno dato carta bianca totale, gli hanno creduto e lui pensava di essere una specie di Re Mida del mercato ma ha trasformato in oro solo Under, tutto il resto lo ha trasformato in m….a Vorrei tanto sapere quali acquisti/cessioni ha avvallato Di Francesco, alla conferenza stampa di addio Totti disse che Edf aveva chiesto solo 4/5 giocatori e gliene hanno preso neanche uno di quelli che aveva chiesto. Nonostante il suo gioco scellerato il primo anno prendevamo pochi gol perchè se anche ti saltavano la prima linea c’erano tre belve da superare, e si chiamavano De Rossi/Naingoolan/Strootman ecco perchè non prendevamo imbarcate, salvo la grottesca interpretazione dell’andata Liverpool-Roma, col Barca non fa neanche statistica, due autoreti, rimpalli sfigati ecc poi è arrivata la giusta sentenza al ritorno, il disastro ha un solo nome MONCHI gli venisse l’orchite fulminante

    3. La parabola discendente di un top player.
      Il Ninjia 48 mesi fa era cercato da mezza europa…lo stesso Conte, sotto mentite spoglie lo incontrò a Roma per convincerlo ad andare al Chelsea, cercava il nuovo Vidal, ed oggi? si prospetta un ritorno al Cagliari..
      Tristezza. Diamogli Dzeko e riprendiamocelo con Icardi in prestito…20 partite a livelli buoni le potrebbe fare ancora.

    4. La verità è sempre a metà a Di Francesco non hanno comprato i giocatori che voleva e meno male voleva il sassuolo…. Che poi Monchi abbia preso giocatori vecchi scadenti o inutili è un’altro discorso….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...