• Calciomercato, derby tra Roma e Lazio per Acuña dello Sporting Lisbona

    Redazione RN
    11/08/2020 - 6:50

    Calciomercato, derby tra Roma e Lazio per Acuña dello Sporting Lisbona

    Marcos Acuña, terzino della nazionale argentina e dello Sporting Lisbona, è stato spesso accostato a diversi club di Serie A. Tra questi club c’è anche la Roma che da tempo è sulle sue tracce. Tempo fa, intervistato da Romanews.eu, il suo agente aveva confermato l’interesse dei giallorossi e di altri club italiani per il suo assistito, ormai pronto a salutare lo Sporting dopo tre stagioni per giocare in un campionato più competitivo di quello portoghese. Ora, come riporta il tuttomercatoweb.com, l’interesse sembra essere concreto e oltre alla Roma si è fatta avanti anche la Lazio, con un derby di mercato quindi pronto a nascere.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Altra balla. Ma se la Roma, vista il blocco dirigenziale e l’assenza di un ds, non riesce neppure a fare i contratti ai giovani, come può fare operazioni di mercato importanti?

    2. “intervistato tempo fa”….dunque i tempi sono cambiati e noi Romanisti vogliamo solo Top Players. Messi e Ronaldo su tutti! Zio Frank&Brother caccia i quattrini e facce sognà! P.V.

    3. Pensavo la stessa cosa. Ancora devono fare il closing, ancora non c’è un ds, ancora non sono scesi dall’aereo e già gli accollano pseudo trattative e sollecitano ritorni eccellenti.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...